Ilary Blasi a L’isola: abito in rete e accessori viola

Pubblicato da Benedetta Calasso

L’isola dei famosi, ecco il nuovo look di Ilary Blasi: dettagli, prezzi e brand dell’outfit della conduttrice

Ieri sera, giovedì 24 marzo 2022, è andata in onda in prima serata su canale 5 la seconda puntata de L’isola dei famosi. In questo nuovo appuntamento è successo veramente di tutto. Sull’isola sono arrivati dei nuovi concorrenti e le dinamiche iniziano a farsi sempre più interessanti per i naufraghi in gioco. In effetti è stata una serata movimentata e a gestirla, come al solito, ci ha pensato Ilary Blasi. La conduttrice de L’isola dei famosi si conferma il volto più amato del reality show. Molto apprezzato è stato anche il suo particolare look che ha sfoggiato nello studio. E allora siamo pronti a scoprire tutti i dettagli del nuovo outfit di Ilary per L’isola.

L’isola dei famosi: ecco il secondo look di Ilary Blasi per il reality show

Durante la seconda puntata de L’isola dei famosi, Ilary Blasi ha indossato un abito veramente molto particolare. Si tratta di un modello senza maniche in rete e con stress. Il brand di questo abito è Patrizia Pepe. Entrando nel dettaglio possiamo tranquillamente dire che la sua costruzione è smanicata e dallo spirito rock con un tocco sensuale, così come si legge nella descrizione sul sito web del marchio. Il prezzo di questo vestito a rete decisamente originale è di 368 euro. Patrizia Pepe ha poi realizzato anche una meravigliosa giacca per Ilary che la conduttrice ha indossato sopra all’abito. Un Blazer Custom Made For Ilary di colore viola.

E viola sono state pure le scarpe che la presentatrice de L’isola dei famosi ha deciso di indossare. Si tratta di un modello di Le Silla, ovvero le decolleté Ivy in camoscio. Il colore, ad esser più precisi, è un lavanda. Questi tacchi sono realizzati in vitello scamosciato. Il tacco invece è a stiletto ricoperto di 120 mm. Il prezzo di queste meravigliose scarpe è di 577 euro.

Anche questa volta Ilary ha fatto discutere comunque per il suo look. Il viola, fino a qualche anno fa non si portava in tv e invece a quanto pare, adesso va alla grandissima e per fortuna!

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close