Ilary Blasi sceglie il total black per il debutto a L’isola e coroncina che non piace a tutti

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look total black e con coroncina di Ilary Blasi per la prima puntata de L’isola dei famosi

Ieri sera, lunedì 21 marzo 2022, è tornata in onda in prima serata su Canale 5 la nuova edizione de L’isola dei famosi. Un primo appuntamento che ha tenuto i telespettatori affezionati al reality show incollati allo schermo per conoscere tutti i nuovi concorrenti. La conduttrice Ilary Blasi è tornata al timone del programma presentando i naufraghi, gli opinionisti e ovviamente tutti i meccanismi del gioco e della convivenza per i concorrenti che quest’anno partecipano in coppia oppure trovano un partner sull’isola se approdano come singoli. Ma torniamo su Ilary Blasi perché vogliamo parlarvi del suo look per il debutto.

L’isola dei famosi, il look total black di Ilary Blasi: brand e dettagli

Come vi stavamo dicendo, vogliamo analizzare un po’ meglio il look che Ilary Blasi ha scelto di indossare per la prima puntata della nuova edizione de L’isola dei famosi. Ilary ha optato per il total black, colore con cui in effetti molto difficilmente si può sbagliare, come è stato anche sottolineato in puntata. Il nero ha sempre il suo perché e se consideriamo che la Blasi ha indossato un completo dalle linee molto particolari possiamo tranquillamente dire che ha vinto già al debutto con il suo primo outfit. La conduttrice de L’isola dei famosi ha scelto di indossare un completo di Antonino Valenti. Si tratta, in particolar modo, del top Carmen e dei pantaloni Smilla. Appartenenti entrambi alla collezione FW 22, non sono attualmente disponibili sullo store online. I vestiti sul sito hanno un costo che varia dai 500 ai 1000 euro per cui il prezzo potrebbe essere in questo range.

La coroncina di Ilary Blasi, l’omaggio a L’isola dei famosi

Chi ha seguito L’isola sicuramente avrà anche notato la coroncina che ha indossato sui capelli. La Vittoria Headband silver white Nude Skin di Love me foreva che si può acquistare ad un prezzo di 80 euro. Durante la puntata, Ilary Blasi ha spiegato che la coroncina era un omaggio ma non ha spiegato a chi. Visto quanto scritto dalla sua personal stylist Silvia Giacò sui social “Dancing queen”, non ci sono molti dubbi…

cshow

E voi che voto dareste al look che Ilary Blasi ha sfoggiato nella prima punta dell’Isola dei famosi 2022? La nostra Ilary era davvero fashion con la sua coroncina in testa o l’apprezzavate di più con parrucche e orecchini vistosi?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close