Il tiralatte usato da Chiara Ferragni: marca e dettagli, compra on line

tiralatte chiara ferragni
Pubblicato da Redazione

Ecco dove acquistare il tiralatte elettrico come quello usato da Chiara Ferragni dopo la nascita di Vittoria

Il tiralatte può essere un valido alleato per le neo mamme. In questi ultimi giorni, il suo utilizzo ha destato curiosità nelle donne incinte e in chi ha da poco accolto il proprio bambino. Coloro che seguono Chiara Ferragni su Instagram non hanno potuto fare a meno di notare l’esclusiva coppa per il seno Tecnologia Flex™ di Medela, che offre alle neo mamme un’esperienza di estrazione unica. Questo accessorio è stato studiato, infatti, per rendere l’estrazione più semplice e, allo stesso tempo, efficace. Vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere sul tiralatte usato dalla nota fashion blogger.

Il tiralatte con coppa per il seno Tecnologia Flex™ di Medela usato da Chiara Ferragni

Per un’estrazione del latte efficace e facile è consigliato il tiralatte di Medela, utilizzato anche da Chiara Ferragni. Che l’estrazione del latte sia occasionale o quotidiana, questo accessorio permette di vivere un’esperienza confortevole. La coppa per il seno, ovvero la parte del set che si posiziona sul seno, svolge un ruolo importantissimo. Per permettere a tutte le donne di utilizzare questo valido alleato, Medela ha pensato bene di realizzare varie misure della coppa. Quest’ultima è composta dal condotto e dalla flangia. L’azienda ha deciso di ottimizzare il secondo componente, rendendolo più funzionale. Attraverso vari studi, i ricercatori sono riusciti a individuare la soluzione giusta per rendere l’utilizzo del tiralatte più confortevole ed efficace possibile: hanno sperimentato flange con varie aperture angolari. Bisogna tener conto di due fattori: per potersi muovere liberamente, il capezzolo deve sempre trovarsi al centro del condotto della coppa; questo componente deve essere 4 mm più grande rispetto al diametro del capezzolo ha prima dell’estrazione.

Fortunatamente Medela propone cinque diverse misure di condotto tra cui scegliere. Attraverso la guida, ogni neo mamma può essere sicura di scegliere la misura corretta.

Tiralatte elettrico doppio

Tiralatte elettrico doppio

Medela da Amazon

Gli esperti sono riusciti, inoltre, a sviluppare una forma ovale della coppa, che può essere ruotata a 360°. Il bordo è realizzato, invece, in modo che possa risultato morbido. Chi ha utilizzato la coppa per il seno PersonalFit Flex™ ha avuto l’impressione che sia stata creata per adattarsi adeguatamente alla forma del suo seno. C’è chi ha usa in posizione orizzontale, chi in verticale e chi in posizione obliqua. Effettuando vari studi e mettendo in pratica i test, i ricercatori hanno realizzato questa nuova coppia, con cui le madri ottengono molto latte.

Quale tiralatte Medela acquistare

Vi sono i tiralatte elettrici sono disponibili con tecnologia Flex™. Tutti i modelli includono due misure di coppe per il seno, ovvero da 21 mm e 24 mm. Se avete intenzione di noleggiare un tiralatte Symphony di Medela con coppa per il seno, acquistate la PersonalFit™ Flex. Vi sono poi i tiralatte elettrici Swing, Swing Maxi e Freestyle Flex composti da un connettore, che risulta comodo e permette di tirare il latte in qualsiasi posizione seduta. Non è necessario preoccuparsi continuamente di controllare che tutto sia nella posizione adeguata.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close