Il super abito di Sophie Codegoni al GF Vip 6: costa quasi 2 mila euro

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Sophie Codegoni al GF Vip 6: ecco il bellissimo abito nel dettaglio tra brand, prezzo e tutti i dettagli

Ieri sera, lunedì 21 febbraio 2022, è andata in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. L’ennesimo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini ha regalato tante nuove emozioni al pubblico che segue sempre con affetto tutte le dinamiche dei concorrenti. Ma a proposito dei concorrenti noi vogliamo concentrarci sui look e vogliamo mostrarvene uno in modo particolare. Ci stiamo riferendo a quello della bellissima Sophie Codegoni che ha indossato un abito veramente fantastico che però viene a costare una cifra piuttosto elevata e dunque non è proprio adatto a tutte le tasche. Ma scopriamone di più.

Sophie Codegoni, il look sfoggiato al GF Vip 6: dettagli, brand e prezzo dell’abito

E’ stato davvero impossibile non notare il bellissimo abito che Sophie Codegoni ha indossato durante la nuova puntata del GF Vip 6. L’ex volto noto di Uomini e Donne ha scelto di sfoggiare un abito corto, a palloncino di colore nero. Entrando di più nei dettagli abbiamo scoperto che si tratta di un modello firmato da Alexandre McQueen, un Mini abito con la zip centrale. Questo vestito è caratterizzato da: uno scollo quadrato senza maniche, una ampia e bellissima gonna svasata a pieghe ed una chiusura frontale con la zip sul davanti del modello che rende molto semplice e particolare questo abitino. Come avrete capito si tratta di un vestito che non tutte possiamo permetterci per via del prezzo, d’altronde stiamo parlando di un capo di Alexandre McQueen che si occupa sempre di modelli di lusso.

Vi diciamo infatti che se volete acquistare lo stesso identico mini abito come quello di Sophie Codegoni nella casa più spiata d’Italia, il prezzo è di 1690 euro. Se il prezzo è troppo alto per le nostre tasche possiamo comunque prendere questo vestito come fonte di ispirazione per cercare qualcosa di molto simile per i nostri prossimi look. Il look di Sophie in ogni caso sembra aver davvero convinto tutti e ha portato anche molto bene all’ex troista di Uomini e Donne che alla fine della serata ha potuto riabbracciare il suo Alessandro, salvato dal pubblico del reality di Canale 5.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close