Lulù ”gattina” al GF Vip 6: l’abito della principessa costa pochissimo e convince

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il vestito di Lulù al GF Vip 6: la principessa etiope sceglie un prezzo super low cost, ecco tutti i dettagli

Lulù Selassié è una concorrente del Grande Fratello Vip 6 e sicuramente è anche una delle più amate di tutte. Basta infatti pensare che lei è già una candidata alla vittoria perché è stata scelta dal pubblico per essere in finale. Ieri sera, lunedì 21 febbraio 2022, è andata in onda in prima serata su Canale 5 una nuova ed emozionante puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ci sono stati tanti momenti imperdibili nel corso dell’appuntamento ma in questo articolo vogliamo parlarvi proprio di Lulù ed in particolare del suo look ”da gattina” sfoggiato nella casa più spiata d’Italia. Vi anticipiamo che il suo abito costa davvero pochissimo.

L’abito di Lulù Selassié al Grande Fratello Vip 6: brand, dettagli e prezzo low cost

E’ stato davvero impossibile non notare il bellissimo abito di Lulù Selassié durante l’ultima puntata del GF Vip 6. A farlo notare è stata lei stessa mostrandolo in confessionale ad Alfonso Signorini che l’ha definita come una gattina. Ed infatti il giornalista e conduttore non è andato così lontano visto che il nome del modello di questo capo d’abbigliamento è proprio Abito Kitten. A firmare il vestito è il brand Passaparola 1988. Entrando di più nel dettaglio possiamo dirvi che si tratta di un abito corto molto aderente con le maniche chiuse a guanto. La fantasia è animalier nei colori del nero e del blu elettrico ma sul sito ufficiale del marchio ne esistono anche in altre versioni di nuance come il fucsia e il bianco.

La cosa che sicuramente ha sorpreso più di tutto è stato il prezzo perché estremamente basso al contrario di quanto solitamente si vede in tv. Se poi ci aggiungiamo il fatto che Lucrezia, oltre ai essere un personaggio televisivo è pure una principessa, la cifra colpisce davvero molto. Stiamo infatti parlando di un abito molto particolare che viene venduto a soli 21 euro e si può acquistare facilmente anche online, sul sito del brand.

In queste ore tra l’altro, Clarissa ha risposto alle tante domande di chi ha chiesto chi scelga gli outfit indossati dalle principesse nella casa e ha rivelato che non è semplice far passare i vestiti che vengono mandati da casa, che devono essere approvati dalle costumiste del GF VIP. Molto spesso anche per questo, sia Lulù che Jessica, si sono lamentate.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close