Il pigiama di Chiara Ferragni va a ruba in preorder: dove si compra

pigiama chiara ferragni scaled
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il pigiama di Chiara Ferragni va a ruba ma l’imprenditrice promette nuove disponibilità: eccolo in dettaglio, costa 160 euro

Chiara Ferragni ha dato alla luce Vittoria lo scorso 23 marzo e nei primi giorni in ospedale l’imprenditrice digitale ha sfoggiato un pigiama bellissimo firmato direttamente da lei. I fan della fashion blogger si sono subito attrezzati per cercare il pigiama rosa di Chiara che però è stato messo in vendita solo ieri e in preorder. La Ferragni ha avvisato poco dopo che il pigiama era già sold out sul sito Chiara Ferragni Collection ma molto presto verranno aggiunte nuove disponibilità quindi ai fan non resta che stare attenti per riuscire ad ordinare il pigiama prima che si esaurisca di nuovo. Scopriamo il pigiama di Chiara! E scopriamo anche dove è possibile comprare il bellissimo pigiama rosa che è stato indossato da Chiara nei giorni del parto.

Chiara Ferragni, ecco il pigiama che tutti vogliono: è già sold out sul sito del brand

Questo è il primo pigiama che Chiara Ferragni mette in vendita e il fatto che lo abbia indossato in occasione della nascita di Vittoria sicuramente spinge i fan a volerlo ancora di più. Si tratta di un pigiama con stampa Logomania allover rosa con disegnati in nero gli occhi simbolo del brand. Composto da una camicia con bottoni neri con scritto Chiara Ferragni e un pantalone lungo sarà presto disponibile in cinque taglie diverse. Questo pigiama bellissimo ha un prezzo di 159 euro per cui chi ha intenzione di acquistarlo appena ritornerà disponibile online può già prepararsi. Sarà meglio tenere d’occhio il sito ufficiale del marchio e le storie di Chiara. Sarà la stessa Ferragni, infatti, ad avvisare i suoi fan quando il pigiama tornerà di nuovo disponibile per l’acquisto.

Tutti pazzi per il pigiama di Chiara Ferragni: e se ne facesse altri?

Chissà se a questo punto, viste le tantissime richieste, l’imprenditrice italiana deciderà di pensare ad una vera e propria collezione di pigiami. D’altronde in questo periodo di pandemia spesso e volentieri siamo costretti a casa e avere un pigiamino super fashion non guasterebbe. E voi acquisterete il logomania by Chiara Ferragni appena tornerà di nuovo online?

Nel frattempo vi ricordiamo anche gli occhiali da sole di Chiara Ferragni già andati a ruba

E se non avete ancora comprato l’uovo di Pasqua di Chiara è arrivato il momento per farlo. Se lo ordinate in questi giorni, vi arriverà prima di Pasqua!

Uovo di Pasqua by Chiara Ferragni

Uovo di Pasqua by Chiara Ferragni

Lucgel da Amazon

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close