Il look animalier di Elisabetta Gregoraci con gli orecchini Dior da 400 euro

look elisabetta gregoraci
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco il look indossato da Elisabetta Gregoraci nell’ultima puntata del GF Vip 5: un jumpsuit completamente animalier

Ieri, lunedì 9 novembre, è andata in onda una nuova e spumeggiante puntata del Grande Fratello Vip 5. Sicuramente questo è stato un appuntamento in cui tutti i concorrenti si sono distinti per grande stile ed eleganza, forse perché era il compleanno della contessa De Blanck? Sicuramente tra i look più particolare è stato impossibile non notare quello di Elisabetta Gregoraci che, puntata dopo puntata, continua a sorprendere i telespettatori del GF Vip 5. Che cosa ha indossato questa volta la bella showgirl? La Gregoraci ha scelto l’animalier per la diciassettesima puntata del reality show in onda su Canale 5 e i dettagli non sono stati di poco conto.

Elisabetta Gregoraci punta tutto sull’animalier per il nuovo look al GF Vip 5: ecco qui che cosa ha indossato

Elisabetta Gregoraci ha indossato un jumpsuit animalier leopardato, scarpe con il tacco e i suoi immancabili gioielli. Partiamo subito dal jumpsuit. Il brand scelto dalla gieffina è Elisabetta Franchi e questa non è la prima volta che la bella showgirl punta tutto su questo marchio sempre molto alla moda e femminile. Il modello in questione prevede un pantalone lungo a sigaretta e un bustino con scollatura a cuore e spalline. Questo abito di Elisabetta Franchi, indossato dalla Gregoraci al GF Vip 5 ha un costo di 439 euro. Qualcuno sui social non ha apprezzato particolarmente questo look di Elisabetta. Il popolo del web pensa che la concorrente abbia un po’ esagerato con l’animalier. Sicuramente altri look le calzano molto meglio.

GF Vip 5, il look di Elisabetta Gregoraci: scarpe e gioielli completano il risultato finale

A completare il super look, bellissime scarpe e gioielli preziosi. Elisabetta Gregoraci ha scelto di indossare dei tacchi neri di Gucci che le avevamo già visto ai piedi parecchie volte durante il Grande Fratello Vip 5. In fondo come darle torto? Sono bellissimi e molto versatili. Il prezzo in questo caso è di 650 euro. La bella concorrente calabrese però sembra essere appassionata pure di gioielli. In questa puntata del reality show ha puntato tutto su degli orecchini Tribales di Dior dal valore di 390 euro.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close