Il look nero lucido di Alessia Marcuzzi a Le Iene: brand e prezzi

alessia marcuzzi look le iene
Pubblicato da Benedetta Calasso

L’ultimo look total black che Alessia Marcuzzi a indossato nella puntata de Le Iene del 22 dicembre: ecco brand e prezzi

Ieri sera, martedì 22 dicembre, è andata in onda una nuovissima puntata de Le Iene in prima serata su Italia 1. Nicola Savino e Alessia Marcuzzi hanno presentato tantissimi servizi tra cronaca, scherzi e contenuti molto interessanti. I telespettatori più attenti però hanno notato anche un fantastico outfit della conduttrice. La Marcuzzi ha scelto un total black per questo nuovo appuntamento con il programma tv di Mediaset. E il risultato è tutt’altro che scontato. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa ha indossa Alessia, i brand dei capi d’abbigliamento e i prezzi.

Le Iene, ecco il look di Alessia Marcuzzi total black: tra gonna e top lucidi che convincono tutti

Il nuovo look di Alessia Marcuzzi per Le Iene è stato curato come sempre dalla sua stylist personale Claudia Scutti che fa sempre un lavoro eccezionale con gli outfit della bellissima conduttrice televisiva. Alessia ha scelto il total black. Partiamo subito da una bellissima camicia corta con maniche larghe di Kristinati. La Marcuzzi ha poi abbinato un completo lucido di Elissa Poppy. La gonna è il modello midi skirt ed è la classica gonna che tutte vorremmo nell’armadio. Sicuramente valorizza le curve, è a vita alta e ha uno spacco rinforzato dietro a rendere questo capo ancora più particolare. Il prezzo di questa gonna è di 250 dollari e sul sito ufficiale del brand è disponibile in tantissime varianti di colore. Sotto alla camicia, Alessia Marcuzzi ha indossato un top, sempre di Elissa Poppy e sempre lucido e nero. Sullo shop online non è acquistabile in questo momento ma è disponibile un capo molto simile, un crop top ad un prezzo di 130 dollari.

Alessia Marcuzzi sempre bellissima e in forma: anche questo look a Le Iene piace

Il make up di Alessia Marcuzzi è stato poi curato da Sabrina Farina. Per i capelli mossi si è invece affidata a Manuel Patucelli. Inutile dire che con i suoi fantastici look la conduttrice televisiva riesce sempre a convincere tutti e questo total black lucido non fa certo eccezione. Bellissima Alessia!

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close