Il look di Ilary Blasi con gonna stretta, camicetta corta e scarpe da 1500 euro

Pubblicato da Redazione

Tutti i dettagli del look di Ilary Blasi per la puntata dell’Isola dei famosi in onda il 4 aprile 2022

Anche oggi torna il nostro appuntamento con la rubrica Essere Fashion ed è nuovamente protagonista Ilary Blasi con l’outfit scelto per la puntata dell’Isola dei famosi in onda il 4 aprile 2022. Nonostante non sopporti i tacchi alti e non veda l’ora di accomodarsi sul suo amato sgabello, se non direttamente sul comodo pavimento dello studio di Cologno, Ilary anche ieri ci ha stupito con un bellissimo paio di scarpe firmato Le Silla, uno dei suoi brand preferiti. Per l’occasione la Blasi ha indossato un modello da 1500 euro, non proprio alla portata di tutte le tasche.

Le scarpe, un paio di Decolleté cristalli argento hanno un Tacco stiletto – 120 mm e costano precisamente 1443 euro. Le troverete sul sito ufficiale Le Silla, DÉCOLLETÉ EVA.

Il look di Ilary Blasi nella puntata del 4 aprile 2022

Per quanto riguarda la gonna e la camicetta molto corta, Ilary Blasi ha scelto il brand Gretel Z. Non sappiamo di preciso quale sia il costo di questo completo ma considerando che sullo shop on line di Gretel Z i prezzi vanno dai 500 euro ai 2000 euro per un vestito, immaginiamo che sia questa la fascia di prezzo per il look della Blasi visto ieri all’Isola. A completare, ovviamente anche in questa puntata gli immancabili braccialetti, di cui vi abbiamo già parlato.

E poi un accessorio che le ragazze nate negli anni ’80 di certo ricorderanno visto che ogni look doveva essere completato con una catenina il più brillante possibile. Ce ne erano di tutti i colori e di tutti i prezzi. Quella che Ilary ha scelto per valorizzare la gonna ieri, e dare un punto luce anche sul punto vita è una cinturina Gioia bosy crystal silver che costa 50 euro del marchio FOREVA.

Che voto diamo al look di Ilary, vi ha convinto, cosa avete preferito gli accessori o l’abito?

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close