Per Ilary Blasi abito nero e accessori fucsia: quanto costano i bracciali?

Pubblicato da Redazione

Il look sfoggiato da Ilary Blasi nella puntata dell’Isola del 31 marzo: quanto costano i suoi bracciali?

Un outfit più semplice del solito, se così possiamo definirlo quello che Ilary Blasi ha scelto per la puntata dell‘Isola dei famosi del 31 marzo 2022. Per il prime time di Canale 5 la conduttrice ha sfoggiato un abitino nero, molto molto elegante ma sobrio, che è stato impreziosito dalla scelta degli accessori. Se la passata stagione la Blasi aveva stupito per i suoi orecchini, quest’anno invece si diletta con i bracciali, coloratissimi e appariscenti. Per il suo look del 31 marzo, Ilary ha scelto di puntare sul fucsia, uno dei colori che ci terrà compagnia per tutta la primavera estate, facendo tendenza.

Ma vediamo di scoprire qualche dettaglio in più sull’abito nero che Ilary ha indossato ieri sera e sui suoi sandali, croce e delizia.

Il Look di Ilary Blasi per la puntata dell’Isola del 31 marzo 2022: tutti i dettagli

Nome dell’abito: ABITO DA SERA DAKOTA
Alice + Olivia

Il brand, Alice + Olivia, potrebbe non essere conosciuto in Italia da molti che non sono appassionati di moda ma è molto di tendenza soprattutto nel Regno Unito. L’abito scelto da Ilary Blasi è di raso nero, perfetto per tutte le occasioni eleganti. Lo ha reso poi più sbarazzino, con l’uso di alcuni accessori coloratissimi, come le scarpe e i bracciali. Il costo di questo vestito è di cerca 500 euro, al momento si può acquistare on line a un costo di 466 euro per essere precisi.

Per quanto riguarda i sandali, la Blasi ha indossato un bellissimo paio di scarpe Le Silla, uno dei suoi brand preferiti. Il costo di queste scarpe che hanno ben 13 cm di tacco ( comprensibile il motivo per il quale la Blasi arriva stanchissima alla mezzanotte) è di circa 590 euro. Si trovano on line per questa cifra, euro più euro meno.

Quanto costano i bracciali di Ilary Blasi?

Possiamo dirvi che se amate i bracciali indossati da Ilary Blasi, potrete acquistarli senza grosse difficoltà, visto che hanno un costo molto accessibile. La Blasi ne indossa 6 per braccio e la cosa cambia un po’ il prezzo finale, ma se volete comprarne due o tre allora potrete anche farlo. I bracciali, del brand De Liguoro hanno un costo di circa 75 euro. Si trovano tra l’altro anche in diversi colori.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close