Il look di Elisabetta Gregoraci alla prima di House of Gucci: incantevole in verde

house of gucci
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Elisabetta Gregoraci alla prima milanese (e italiana) del film House of Gucci con Lady Gaga

La prima di House of Gucci ci ha coinvolti veramente tutti. Lady Gaga ci ha conquistati ed è stata la protagonista indiscussa della prima del film con la sua presenza a Milano. Ma alla prima di House of Gucci erano presenti davvero numerose star tra influencer e artisti. Tra gli immancabili anche Elisabetta Gregoraci che ha risposto subito all’invito dichiarandosi pronta sui social network, dove ha postato il suo ultimo pazzesco look. In questo nostro nuovo articolo, infatti, vogliamo parlarvi proprio del look che la conduttrice e showgirl calabrese ha sfoggiato alla prima di House Gucci dove era presente Lady Gaga. Dopo le prime foto postate sui social, Elisabetta Gregoraci è entrata nelle tendenze di Twitter, i suoi fan infatti sono impazziti per il look scelto e l’hanno eletta regina dei tren topic! Un successone, ma del resto, Eli Greg, è davvero una meraviglia.

Elisabetta Gregoraci presente alla prima di House of Gucci: il suo look è ovviamente by…

Come dicevamo, Elisabetta Gregoraci ha mostrato in anteprima ai suoi fan di Instagram il suo look per la prima del film con protagonista Lady Gaga. Al cinema milanese, EliGreg è arrivata con un completo decisamente moderno ed elegante mostrando tutta la sua femminilità e non nascondendo certo la sua sensualità, già da come si vede negli scatti social. Quale brand ha scelto per House of Gucci? Beh, ovviamente Gucci. Forse una scelta scontata ma sicuramente non poteva essere diversamente. Quel che è certo è che il suo completo ha convinto tutti e la conferma arriva dai tanti complimenti che Elisabetta ha ricevuto sui social.

La Gregoraci ha scelto una camicia rosa per poi metterci sopra una giacca verde scuro a maniche lunghe, perfettamente abbinata ai suoi pantaloni corti. Una scelta approvata a cui poi ha dato ancora più eleganza e valore con la sua pettinatura. La ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, infatti, ha optato per uno chignon alto. E poi sandali con il tacco di color oro, abbinati ai gioielli: alla collana e agli orecchini, in particolar modo.

Che cosa ne pensate del look di Elisabetta Gregoraci alla prima di House of Gucci a Milano?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close