Elisabetta Gregoraci lascia senza fiato con una collana da 30mila euro

elisabeta gregoraci
Pubblicato da Redazione

E’ bellissima la collana di Elisabetta Gregoraci: un super classico di Cartier

C’è anche Elisabetta Gregoraci alla prima di House of Gucci di oggi. E sui social, si parla moltissimo del look che la show girl ha scelto per incontrare Lady Gaga! Ha scherzato la conduttrice sul fatto che nella casa del Grande Fratello aveva vestito i panni di Lady Gaga, dicendo che non appena l’avrebbe incontrata, avrebbe duettato con lei! Le immagini di Eli Greg alle prese con la preparazione per questa serata evento, hanno fatto il giro dei social ed è stato impossibile non notare che per la fase “preparazione” non per il look finale, ma solo al trucco, la Gregoraci ha indossato una collana Cartier che accendeva il suo sguardo, eccome se lo accendeva. Qual è il valore di quella collana pazzesca? La Gregoraci oggi ha sfoggiato una collana da oltre 30 mila euro.

Già nella casa del Grande Fratello VIp aveva sfoggiato una collezione di gioielli Bulgari e Cartier, da restare senza fiato.

La bellissima collana di Elisabetta Gregoraci

La collana che potete ammirare nella foto che apre questo articolo, è una collana di Cartier.

Il nome del gioiello COLLANA JUSTE UN CLOU

Descrizione del prodotto: Oro rosa, diamanti

Collana Juste un Clou, oro rosa 18 carati, ornata di 65 diamanti taglio brillante (0,68 carati). Larghezza 4,5 mm. Il costo di questa collana è di 38.100 euro.

La collana si trova anche in uno spessore diverso e in quel caso, il costo si aggira intorno ai 100 mila euro.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close