Il look di Belen Rodriguez a Tu sì que vales: fucsia Versace piace a tutti

vestito belen rodriguez
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Belen Rodriguez per la decima puntata di Tu sì che Vales è firmato Versace e Le Silla: eccolo nel dettaglio con tutti i prezzi

Ieri sera, sabato 14 Novembre, è andata in onda una nuova e spassosa puntata di Tu sì que vales. Tra talenti, emozioni e risate, non abbiamo potuto fare a meno di notare il look meraviglioso che ha scelto di indossare la bellissima conduttrice Belen Rodriguez. L’argentina ha optato per un vestitino corto fucsia e luminoso e tacchi. A renderla ancora più luminosa e raggiante? Il suo immancabile sorriso stampato sul volto. Cerchiamo adesso di analizzare meglio che cosa ha indossato Belen Rodriguez in questa decima puntata del programma tv di Canale 5 per prendere qualche spunto interessante per dei nuovi look.

Belen Rodriguez e il look per Tu sì que vales: i brand scelti dalla conduttrice i prezzi dei capi d’abbigliamento

Come vi abbiamo già anticipato, Belen Rodriguez ha indossato un mini dress fucsia. Il brand di questo abitino è Versace. E’ caratterizzato da un girocollo e bratelline con dettagli oro tra bottoni e spilli. Questo mini dress è disponibile al prezzo di mille e 150 euro sul sito ufficiale del marchio di lusso. Per le scarpe la conduttrice di Tu sì que vales ha scelto delle decolleté con un tacco a spillo molto alto di Le Silla. Nere esattamente come le calze collant. Questi tacchi hanno un prezzo di 486 euro. A completare il look: capelli lisci e sciolti e un trucco piuttosto naturale e semplice. D’altronde è già bellissima di suo e non ha bisogno di eccedere.

Tu sì que vales, Belen Rodriguez conduce con un look semplice ma molto luminoso e femminile

Insomma, Belen Rodriguez ha optato per un look abbastanza semplice che l’ha resa estremamente femminile e luminosa. Forse qualcuno si sarebbe aspettato delle scelte diverse a cominciare dal colore dell’abito. Il fucsia, in effetti, non è il classico colore che si indossa durante la stagione autunnale ma il programma che conduce è dinamico, divertente e soprattutto leggero. In un periodo non semplice per molti telespettatori ci vuole anche questa vena di allegria. Brava Belen.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close