GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci sceglie ancora Elisabetta Franchi per un look total white

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Elisabetta Gregoraci nella diciottesima puntata del GF Vip 5: jumpsuit di Elisabetta Franchi, orecchini Dior e sandali Prada

Ieri, venerdì 13 novembre è andata in onda la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 5. Sono stati davvero tanti gli argomenti affrontati nella diretta con Alfonso Signorini e ovviamente tanti pure i look sfoggiati dai nostri vipponi. Anche in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 non abbiamo potuto non notare la bellissima Elisabetta Gregoraci. Per la showgirl non è stata una puntata affatto semplice, soprattutto dopo l’entrata di Selvaggia Roma, interessatissima al suo amico speciale Pierpaolo Pretelli. Ma veniamo a noi e andiamo a vedere che cosa ha deciso di indossare Elisabetta per questa puntata del GF Vip 5.

GF Vip 5, il look di Elisabetta Gregoraci: ecco i brand e i costi per un risultato elegante e femminile

In questa diciottesima puntata Elisabetta Gregoraci ha deciso di puntare tutto sui colori chiari dopo essersi fatta vedere spesso con i neri. Ha scelto infatti un completino total white di Elisabetta Franchi, una jumpsuit a maniche lunghe e con le spalline in risalto che sicuramente le dona e che ha un costo di quasi 800 euro. Non è la prima volta che la showgirl sceglie la stilista per il look della diretta con Alfonso Signorini, anzi. La Gregoraci ovviamente non ha potuto far a meno di indossare anche dei super gioielli e delle super scarpe. Per gli orecchini ha scelto quelli con perle di Dior che hanno un valore di 390 euro e che le abbiamo visto già alcune volte in precedenti puntate. Per le scarpe, invece, Elisabetta ha indossato dei sandali di Prada color argento da 650 euro per completare il suo fantastico look elegante e femminile in questa puntata del GF Vip 5.

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci ci sta abituando a dei look da sogno

Chi segue con affetto il Grande Fratello Vip e il percorso di Elisabetta Gregoraci avrà sicuramente capito che la showgirl ha davvero un buon gusto e riesce a presentarsi in diretta con dei look veramente da sogno. Certo è che stiamo parlando di cifre piuttosto elevate e di capi d’abbigliamento di lusso e di alta qualità. Quello che possiamo fare è sicuramente prendere ispirazione dai suoi outfit perché riesce ad essere sempre perfetta e alla moda.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close