I gioielli di Elisabetta Gregoraci al GF Vip: cifre da capogiro, oltre 100mila euro

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco quanto costano i bellissimi gioielli che indossa sempre Elisabetta Gregoraci nella casa del GF Vip: che cifre da capogiro!

Elisabetta Gregoraci si conferma, giorno dopo giorno, una delle concorrenti più chiacchierate della casa del Grande Fratello Vip 5. L’ex moglie di Flavio Briatore è davvero una delle protagoniste indiscusse di questa nuova edizione del reality show. Sicuramente è molto apprezzata dalle telespettatrici donne anche per il suo incredibile stile. La Gregoraci nella casa più spiata d’Italia sta sfoggiando vestiti, scarpe ma pure gioielli. A proposito di questi ultimi, quanto costano gli orecchini, gli anelli, le collane e i bracciali della bella Elisabetta? Lo anticipiamo subito e sicuramente non vi sorprenderete più di tanto: parecchio. Ma andiamo a curiosare un po’ più nel dettaglio visto che ormai da un mese e mezzo si parla delle scelte di look della Gregoraci ma anche del costo di tutti i gioielli che sfoggia quotidianamente, non solo nelle puntate in diretta del GF VIP 5.

Ecco i brand e i prezzi dei gioielli che Elisabetta Gregoraci indossa al GF Vip 5: bracciali e anelli con costi da capogiro

Ci sono, per esempio, dei bracciali che Elisabetta Gregoraci indossa praticamente sempre nella casa del GF Vip. Uno di Love Cartier in oro bianco costa 7 mila e 150 euro. Dello stesso brand, la showgirl ha anche altri bracciali che hanno un prezzo di 11 mila e 500 euro uno addirittura 46 mila e 400 euro in quanto in oro bianco e con ceramica nera, senza dimenticare i ben 204 brillanti. Tra gli altri bracciali, la Gregoraci ne ha sfoggiato anche uno di Anita Ko in oro bianco da 18 carati con pavé di diamanti. Questo gioiello ha un costo di 14 mila e 300 euro. E per quanto riguarda gli anelli? Partiamo subito da due fedine: una di Cartier in oro bianco e 49 diamanti dal prezzo di 2 mila e 790 euro e una, sempre di Cartier, da ben 20 mila e 300 euro. Ovviamente non sono solo questi gli anelli della gieffina perché ha pure un Bulgari Serpenti ricoperto di diamanti, in oro bianco, con un valore di quasi 18 mila euro.

GF Vip, impossibile non notare i gioielli di Elisabetta Gregoraci

Insomma, pare chiaro che la conduttrice tv non badi assolutamente a spese per quanto riguarda i gioielli e questi sono soltanto una parte di quelli che ha già indossato nella casa del Grande Fratello Vip 5. E’ praticamente impossibile non notare gli accessori di Elisabetta Gregoraci visto l’importante valore, sicuramente i prezzi lo confermano. Come avrete capito, se si sommano insieme i costi di tutti i gioielli che la Gregoraci indossa nella casa del Grande Fratello VIP 5 si supera la cifra di 100mila euro!

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close