Chiara Ferragni, Fedez e l’albero di Natale da sogno: il prezzo degli addobbi lascia a bocca aperta

Chiara Ferragni albero di Natale 2020
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

L’albero di Natale e le altre decorazioni da sogno dei Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez non hanno sborsato un euro ma ecco quanto costano

Dicembre si sta avvicinando sempre di più e qualcuno ha già deciso di decorare la propria casa con gli addobbi natalizi. Troppo presto? In un momento così difficile per tutti noi e in cui molti sono costretti a stare a casa si approfitta pure per viversi di più il periodo più magico dell’anno. Anche le star non sono da meno e una delle primissime a pubblicare il suo albero di Natale sui social network è stata Chiara Ferragni. La regina di Instagram e il marito Fedez hanno addobbato casa già lo scorso weekend mostrando ai follower di tutto il mondo le bellissime decorazioni da sogno. Non sono i soli ad averlo fatto visto che sembra essere proprio una delle ultime tendenze quella di preparare la casa al Natale già a novembre. E visto che, chi più chi meno, siamo tutti un po’ reclusi, l’albero di Natale e gli addobbi natalizi, scaldano di certo l’atmosfera.

L’albero di Natale di Chiara Ferragni e Fedez che cambia luci attraverso una app per smartphone: il costo

L’albero di Natale dei Ferragnez quest’anno è davvero spettacolare. Oltre che essere molto grande, folto e pieno di palline, è arricchito da tante luci a led che possono cambiare colore e creare addirittura delle vere e proprie coreografie a seconda delle preferenze personali. Basta scaricare un app sullo smartphone e il gioco è fatto: l’albero è esattamente come lo si desidera. A decorare la casa di Chiara Ferragni e Fedez ci ha pensato Vincenzo Dascanio che la influencer ha ringraziato pubblicamente. L’albero in questione costa 960 euro e ogni fila di luci da 100 costa 45 euro. Un dettaglio meraviglioso? Ai piedi del pino ci sono delle lettere con le iniziali di Chiara, Fedez e del figlio Leone. Meraviglioso se non fosse per il prezzo, costano 99 euro l’una!

Gli altri decori natalizi dei Ferragnez: ghirlande e festoni per una atmosfera perfetta, è tutto sponsorizzato!

L’albero non è l’unico elemento natalizio! Prima di entrare in casa, sulla porta c’è un festone a forma di cuore costruito con tante palline colorate dalle tonalità rosa. Sul sito di Vincenzo Dascanio la si può trovare a 199 euro. Ma casa di Chiara Ferragni, Fedez e del piccolo Leone è piena di meravigliosi festoni. Sicuramente il più bello è quello sulle scale, pieno di luci e palline. Certo i prezzi di queste decorazioni di Natale da sogno non possono essere alla portata di tutti ma in fondo nemmeno i Ferragnez hanno sborsato troppo visto che si tratta di una sponsorizzazione.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close