Anna Tatangelo che look sui social: tutte pazze per le scarpe da 500 euro

look anna tatangelo
Pubblicato da Benedetta Calasso

Tutte pazze per il look di Anna Tatangelo e le scarpe blu a 500 euro

Anna Tatangelo è ufficialmente tornata e ha infatti pubblicato da poco il suo nuovo singolo intitolato Tra me e te. Si tratta di un featuring con il rapper Gemitaiz che conferma sicuramente il fatto che la cantante abbia confermato nuovamente la voglia di avvicinarsi a questo stile decisamente più moderno che sembrava così lontano da lei. Solo in apparenza però. A proposito della presentazione di questo nuovo singolo, Anna Tatangelo ha anche avuto modo di fare un servizio fotografico molto bello dove ha sfoggiato un look da dieci e lode.

Anna Tatangelo, ecco i brand del look che ha indossato durante il servizio fotografico

Anna Tatangelo ha mostrato le foto del servizio fotografico ai suoi fan che hanno molto apprezzato la sua bellezza ma anche il suo look. Che cosa ha indossato la cantante durante gli scatti? Tanto per cominciare dei pantaloni vintage coloratissimi di Versace, direttamente dalla collezione della primavera estate del 1991, impreziositi da una super cintura. Un crop top nero e rigorosamente in pelle con tanto di cinturina a collare intorno al collo a rendere questo look decisamente attuale e sensuale. Bellissime anche le scarpe, dei tacchi in camoscio blu del brand Casadei.

Anna Tatangelo e il nuovo look: quanto costano gli abiti che ha scelto per il servizio fotografico?

Non è chiaro quanto costino tutti i capi di abbigliamento indossati da Anna Tatangelo durante il servizio fotografico perché non si conoscono tutti i brand. Senz’altro il prezzo del pantalone, trattandosi di un modello vintage, sarà piuttosto importante. Per quanto riguarda, invece, le scarpe con il tacco a spillo di Casadei la bella cantante dovrebbe aver speso intorno ai 575 euro. Questo è il prezzo che risulta negli store online, almeno. Insomma, pare chiaro che la Tatangelo punti davvero tanto sui suoi look e il risultato è sicuramente sorprendente e meraviglioso. Anche perché lei è già bellissima di per sé.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close