Gli stivali verdi di Giulia De Lellis: brand, dettagli e prezzo

stivali verdi giulia de lellis
Pubblicato da Benedetta Calasso

Giulia De Lellis indossa degli stivali verdi con tacco vertiginoso e attira il popolo del web: ecco il brand, i dettagli e il prezzo del modello

Vi servono suggerimenti per delle scarpe pazzesche? Il consiglio ci arriva direttamente dal profilo Instagram di Giulia De Lellis. L’esperta di tendenze le sa sempre tutte e ci azzecca senza toppare mai. Nel suo ultimo post sui social network ha condiviso un look che non abbiamo potuto non notare. A colpirci, come ormai avrete capito, sono state proprio le scarpe. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, prossima alla conduzione tv di Love Island Italia, ha indossato degli stivali verdi con tacco che hanno fatto discutere sul web. Una nuova tendenza è in atto? Scopriamo tutto su questi stivali, dal brand al prezzo.

Giulia De Lellis e gli stivali alti e verdi con tacco: sono di Paris Texas e costano…

Entriamo nel dettaglio degli stivali indossati da Giulia De Lellis nel suo ultimo look. Si tratta del modello stivale con stampa coccodrillo del brand Paris Texas. Sono degli stivali caratterizzati dalla tomaia in pelle di vitello con rivestimento sempre in pelle. L’interno e la soletta sono in pelle mentre la suola è in cuoio. Il modello è Made in Italy e la particolarità è sicuramente caratterizzata dalla punta affusolata e un vertiginoso tacco a spillo. La nostra Giulia ha scelto la colorazione in verde scuro, definita dal brand come Amazzonia. Dello stesso modello esistono comunque tante altre nuance che vanno dal marrone al rosa quindi la scelta è molto ampia e dipende dai gusti personali e dalle esigenze del look specifico. Per quanto riguarda il prezzo, questi stivali così particolari possono essere acquistati in tantissimi negozi online ad un prezzo di 595 euro.

Giulia De Lellis criticata sui social: ha allungato le gambe?

E a proposito di questo post su Instagram con gli stivali alti e verdi… Giulia De Lellis è stata criticata da tanti utenti che pensano che si sia modificata le gambe allungandole. I soliti leoni da tastiera oppure c’è effettivamente un piccolo ritocchino? L’influencer non ha ancora replicato.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close