Essere Fashion in estate: ispirati a Giulia de Lellis floreale con borsa di paglia intrecciata

giulia de lellis style
Redazione
Pubblicato da Redazione

Essere fashion in estate seguendo il look di Giulia de Lellis: ecco una proposta da copiare

E’ tempo di sognare pensando all’estate con la speranza che potremo tornare a goderci il sole, le passeggiate, il mare. E allora pensiamo a quello che indosseremo e lasciamoci ispirare da chi in queste ore se lo sta già godendo il mare, anche se per motivi di lavoro. Come essere fashion nell’estate che sta per arrivare? Oggi un consiglio di stile seguendo il look scelto da Giulia de Lellis. Come saprete l’influencer è impegnata in questo periodo nelle riprese dei promo per Love Island, il programma che la vedrà al debutto come conduttrice tra qualche mese. Si tratta di un format ambientato appunto al mare, su un’isola dell’amore. E anche se le temperature in Italia non sono proprio miti, la de Lellis ci ha già fatto assaporare il sapore dell’estate con il look scelto per alcuni scatti sulla spiaggia.

Come essere quindi fashion in estate? Per il 2021 ci ispiriamo a lei e “copiamo” il look da spiaggia. Scegliamo quindi una bella gonna fantasia floreale lunga e una blusa con le spalle scoperte. Terminiamo questo outfit un po’ figlia dei fiori un po’ zingara con una bella borsa intrecciata di paglia.

Essere fashion in estate: ecco lo stile Giulia de Lellis per il 2021

Come potrete vedere per questi scatti al mare Giulia ha scelto una gonna lunga molto vaporosa. Dello stesso marchio, anche la blusa.  Nel dettaglio Blusa con Spalle Scoperte che ha un costo di circa €495,00. Gonna a fiori da circa €895,00. Il brand scelto per questo outfit è zimmermannwear.

Per completare il look un accessorio che anche questa estate non potrà mancare: la borsa di paglia. In questo caso la de Lellis ha scelto una borsa di Leontinevintage di paglia di palma a forma di cuore. Un pezzo davvero molto particolare.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close