Ieri sera, venerdì 26 febbraio, è andata in onda la semifinale del Grande Fratello Vip 5 che ha riservato non poche sorprese e colpi di scena. Dalle eliminazioni di Rosalinda e Samantha De Grenet fino alla rivelazione del fratello di Pierpaolo Pretelli: l’ex velino diventerà zio. E a proposito di Pierpaolo, il finalista può contare sempre sul sostegno della sua fidanzata in studio. Giulia Salemi si è presentata in questo penultimo appuntamento con il reality show in forma smagliante, con un look elegante e sempre ben curato come oramai ci ha abituato l’influencer ed ex concorrente. Scopriamo che cosa ha indossato Giulia Salemi per la semifinale del GF Vip 5.
GF Vip 5, Giulia Salemi sceglie il nero per la semifinale: ecco il brand del bellissimo abito e quanto costa
Per la semifinale del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha puntato tutto sul total black. Una delle gieffine più amate di questa quinta edizione del programma di Canale 5, ha indossato un abito nero, lungo, con spacco vertiginoso e una scollatura decisamente particolare. L’abito della influencer italo-persiana è firmato da Alessandra Rich, stilista molto amata dalla Salemi visto che non è la prima volta che sceglie un capo di questo brand. Quanto costa questo bellissimo vestito? ‘Solo’ 1850 euro. Per le scarpe, invece, Giulia ha scelto di abbinare dei sandali neri impreziositi da una rosa sul cinturino.
Giulia Salemi regina dei look al GF Vip 5: sui social apprezzano tutti il suo stile e la sua eleganza
C’è poco da fare, Giulia Salemi è una delle concorrenti, ormai ex, più amate del GF Vip 5 anche in fatto di look. Questo ultimo outfit per la semifinale è una delle tante conferme. I social network si sono scatenati dopo aver visto l’eleganza dell’influencer tanto che Giulia è stata invasa da commenti di complimenti. Gli utenti del web non possono negare la bellezza e l’eleganza dell’ex gieffina e non vale solo per i Prelemi! Chissà cosa indosserà lunedì per la finalissima che potrebbe vedere trionfare il suo Pierpaolo.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.