GF Vip 5, Giulia Salemi copia JLo con un abito di Versace da 5500 euro

giulia salemi
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Giulia Salemi per il GF Vip 5 come quello di JLo: ecco l’outfit by Versace che fa sognare tutti e che lei aveva paura di indossare

Ieri sera, venerdì 19 febbraio, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Tra le protagoniste della serata una meravigliosa Giulia Salemi con un abito che non è affatto passato inosservato. Per la influencer è stata una puntata abbastanza importante tra gli scontri con Stefania Orlando dopo la nomination di Rosalinda e l’incontro con papà Mario. Giulia purtroppo non è riuscita a superare il televoto proprio contro Stefania e ha dovuto abbandonare definitivamente la casa del GF Vip 5. Il suo abito però continua a far parlare ed è stata lei la prima ad essere rimasta sorpresa di fronte a questo vestito indossato già da una superstar.

Giulia Salemi in Versace al GF Vip 5 come Jennifer Lopez tra stupore e paura di rovinarlo: ecco quanto costa l’abito

Prima di ogni puntata in diretta, i vipponi di Alfonso Signorini ricevono i vestiti per la serata. Quando è arrivato quello di Giulia Salemi, la bella influencer si è stupita, una bellissima sorpresa per lei. Un abito meraviglioso che Giulia aveva persino paura di indossare ma soprattutto di rovinare. Mentre si preparava insieme a Dayane e Samantha, infatti, ha spiegato alle amiche il suo timore di strappare l’abito per poi doverlo anche ripagare (perché ricordiamolo, si tratta di un abito preso in prestito come succede per quasi tutti i gieffini). Ma veniamo a noi. La Salemi ha indossato un vestito di Versace che ha subito richiamato a tutti la sfilata a cui partecipò Jennifer Lopez. In quell’occasione la star lasciò tutti senza fiato e forse Giulia ha anche un po’ temuto di replicare il look di JLo. Questo (super power) vestito di seta con stampa verde che ricorda la giungla viene venduto a ben 5500 euro. Lei comunque ha osato decisamente meno con scollatura e spacco. Paura delle critiche dopo quello del Festival di Venezia?

Il look completo di Giulia Salemi al GF Vip 5: ecco quali scarpe ha indossato per l’outfit di Versace

Sotto questo fantastico abito, Giulia Salemi ha indossato dei sandali con tacco del brand Casadei, color oro da 675 euro. Si tratta di un brand di scarpe che la concorrente, ormai ex, ha già sfoggiato altre volte all’interno della casa più spiata d’Italia. L’influencer ha dato vita ad un look che arriva a costare la bellezza di 6225 euro.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close