Giulia Salemi, total black elegantissimo al GF Vip 5 trionfo di perle per 2000 euro

look giulia salemi 15 febbraio scaled
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Giulia Salemi sceglie il total black e l’eleganza per la nuova puntata del GF Vip 5: ecco brand e prezzi del look da influencer

Puntata non troppo semplice quella del Grande Fratello Vip 5 per Giulia Salemi. L’appuntamento del lunedì sera ha fatto scoppiare in lacrime la concorrente dopo le nomination dei suoi amici Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta. Gli equilibri nella casa sono sempre più tesi e la povera Giulia è stata nominata da quasi tutti gli inquilini. Intanto il pubblico del GF Vip 5 ha molto apprezzato il look sfoggiato dalla influencer italo-persiana in questa puntata numero quaranta del reality show di Canale 5. La Salemi ha optato per un outfit total black che ha messo in evidenza tutta la sua eleganza. Scopriamo insieme i brand e i prezzi di questo look da gieffina.

GF Vip 5, il look di Giulia Salemi è firmato Amen e Casadei: apprezzatissimo sui social network

Per questo nuovissimo appuntamento con il GF di Alfonso Signorini, Giulia Salemi ha indossato un abito corto firmato dal brand Amen. La bella influencer ha optato per il modello corto con perle finte e decorazioni in cristalli. Un vestito nero con scollo rotondo che ha messo in mostra l’eleganza della Salemi che si è presentata in puntata anche con una coda altissima perfetta. Questo abito si può acquistare ad un costo di 1535 euro. Attualmente lo si trova anche facilmente in saldo ad un prezzo di circa 936 euro in vari store on line. Per le scarpe la concorrente ha invece scelto dei sandali, sempre neri, del marchio Casadei. Il prezzo? ‘Solo’ 725 euro. Il look della nostra Giulia arriva quindi a superare di gran lunga le 2 mila euro ma il risultato è sicuramente fantastico.

Giulia Salemi rischia l’eliminazione dal Grande Fratello contro una colonna come Stefania Orlando

La Salemi è senz’altro una che con la moda e lo stile ci sa fare. Con i suoi outfit ha sempre sorpreso tutti, sfoggiando look diversi e svariati. Mai noiosa in fatto di moda e sempre al passo con le tendenze. Adesso però il gioco si fa duro e Giulia è finita in nomination insieme ad una colonna portante di questo Grande Fratello Vip: Stefania Orlando. Chi la spunterà tra le due?

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close