Giulia Salemi sorprende ancora al GF Vip 5: sandali da 500 euro

giulia salemi loook gf vip5
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il bellissimo look rosso di Giulia Salemi per la diciannovesima puntata del GF Vip 5: brand e prezzi di abito e sandali con tacco

Ieri sera, lunedì 16 novembre, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip 5. E’ stato sicuramente uno degli appuntamenti più coinvolgenti perché i concorrenti hanno fatto davvero scintille tra di loro litigando e accusandosi a destra e manca. Oltre ai vari argomenti però i vipponi di Alfonso Signorini ne hanno approfittato per mostrare al pubblico tv tutta la loro bellezza. A colpire molto, tra gli altri, è stato il look di Giulia Salemi, una delle ultime entrate in casa e che già piace ai telespettatori per eleganza ma pure per il suo carattere e il suo sorriso sempre in volto.

GF Vip 5, ecco il look P.A.R.O.S.H. di Giulia Salemi nell’ultima puntata del reality show: quando il rosso fa centro

In questa diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip 5, la bella Giulia Salemi ha scelto di indossare un mini dress rosso. La influencer si è concentrata sul brand P.A.R.O.S.H. scegliendo dunque un abitino piuttosto aderente e con una scollatura morbida e particolare. A rendere questo mini dress più bello sono sicuramente le frange sul davanti. La Salemi ha poi completato il bellissimo look con delle scarpe di Le Silla. In particolare ha optato per dei sandali neri lucidi con un tacco a spillo alto. Solo queste scarpe costano quasi 550 euro. Il modello in questione si chiama Gwen ed è facilmente acquistabile sullo store ufficiale online di Le Silla.

Giulia Salemi si fa notare con look pazzeschi e sorriso contagioso nella casa del GF Vip 5: l’entrata che piace

Sicuramente questo look non è il primo che è piaciuto ai fan di Giulia Salemi e del Grande Fratello Vip 5. Durante le puntate con Alfonso Signorini, la bella Giulia pare proprio che ami sorprendere i telespettatori mentre per la sua permanenza in casa utilizza dei capi d’abbigliamento decisamente più comodi e semplici seppur sempre di tendenza. Insomma tra look pazzeschi e un sorriso stampato in volto la Salemi si sta conquistando facilmente una buona fetta di pubblico visto che è anche una delle concorrenti più equilibrate della casa, nonostante l’ultima conversazione accesa con la contessa De Blanck.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close