Giulia Salemi sceglie nero e cristalli per un compleanno vip: brand e dettagli del look

Pubblicato da Benedetta Calasso

L’abito pazzesco che Giulia Salemi a sfoggiato ad un party vip: ecco tutti i dettagli

Poche ore fa si è tenuto un party pazzesco in un locale di Milano. La festeggiata in questione è stata Anna Dello Russo, la direttrice creativa di Vogue Japan che ha spento sessanta candeline. Alla festa non mancava davvero nessuno. In effetti dalle foto che sono circolate rapidamente sul web, è emerso che al compleanno erano presenti veramente tanti vip e personaggi di spettacolo. Tra le altre star non mancava la bellissima Giulia Salemi. E visto che quando parliamo di Anna Dello Russo pariamo anche di moda, la influencer italo persiana ha indossato un abito pazzesco per la fantastica occasione. Scopriamo insieme il suo look.

Giulia Salemi al party di Anna Dello Russo: l’abito scelto dalla influencer

Come vi stavamo spiegando, Giulia Salemi ha davvero scelto un abito pazzesco per questo evento speciale. Per altro un vestito che avevamo visto, seppur non proprio identico ma simile, sopra ad una altra amatissima donna del mondo dello spettacolo nonché Belen Rodriguez a Le Iene. Giulia, così come spesso ama fare anche Belen, ha scelto un abito di David Koma. Il modello per cui ha optato la ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 è stato il CRYSTAL FLOWER APPLIQUE CAMI DRESS IN BLACK. Se entriamo di più nello specifico di questo vestito indossato al compleanno della Dello Russo vediamo che si tratta di un abito realizzato nel Regno Unito in cady nero stretch.

Questo mini abito è corto e presenta un particolarissimo fiore ricamato in cristallo asimmetrico sul davanti del modello. Questa è senza ombra di dubbio una tra le caratteristiche più particolari di questo abitino. È poi tagliato in una silhouette aderente con dei dettagli bustier ritagliati. Ha delle delicate spalline a spaghetti e una semplice chiusura con zip nascosta sul retro. Quanto costa questo abito indossato da Giulia Salemi al compleanno vip? £1,710.00 ed è attualmente in saldo proprio sullo store online di David Koma.

A quanto pare questo brand è davvero all’ultimo grido tanto che diverse influencer e conduttrici lo scelgono indossando questi abiti caratterizzati dal fiore che ne è il simbolo. Anche Belen ne va pazza, peccato per i costi proibitivi perchè davvero, non tutti si possono permettere cifre simili.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close