Belen Rodriguez non sbaglia: anche l’abito lilla è perfetto nonostante il prezzo

Pubblicato da Redazione

belen Rodriguez sceglie il lilla per la puntata de Le Iene del 30 marzo 2022 ed è un look pazzesco

Piace sempre di più alle conduttrici e alle influencer il brand David Koma. Di recente sia Belen Rodriguez che Elisabetta Gregoraci, giusto per fare due nomi, hanno sfoggiato i mini dress di questo marchio, facilmente riconoscibile per i fiori che vengono applicati agli abiti. Belen ha scelto un vestito lilla per la puntata de Le Iene in onda il 30 marzo, conquistando il pubblico che ha molto apprezzato il suo look. Un vero peccato che non tutti possano permettersi questo abitino. Il costo infatti, si aggira intorno ai 1300 dollari, non una cifra alla portata di tutti. Diciamo che noi altre umane, con 1600 euro possiamo anche farci il guardaroba di una intera stagione. In ogni caso, per scoprire anche quelle che sono le tendenze di questa stagione, è sempre bene tenere d’occhio le signore dello spettacolo che possono essere di ispirazione con i loro abiti, per trovare magari, una versione anche più economica. O acquistare i capi in saldo, o di seconda mano, tutto è possibile! Scopriamo quindi qualche dettaglio in più su questo abito lilla che Belen ha indossato nella puntata de Le Iene di ieri sera.

Belen Rodriguez a Le Iene con un abito David Koma

CAMI DRESS WITH CRYSTAL FLOWER APPLIQUE HEM IN LILAC

Realizzato nel Regno Unito in cady lilla elasticizzato, questo mini abito presenta un fiore asimmetrico ricamato in cristalli lungo l’orlo. Ha una silhouette aderente con dettagli bustier cut-out, delicate spalline sottili e chiusura con zip nascosta sul retro. Belen non ha sfoggiato il fiore, come ha fatto anche la modella ma il risultato, possiamo dirlo, è davvero sensazionale, l’abito le stava alla perfezione. Non possiamo che dare a questo outfit un 10!

A completare il suo outfit un bellissimo paio di sandali argentati perfetti per questo mini dress.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close