Giulia Salemi, stile da vendere al GF Vip 5: total look da 2600 euro

giulia salemi look
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Giulia Salemi sempre al top con i suoi look al GF Vip 5: ecco che cosa ha indossato nell’ultima puntata e i prezzi dell’outfit

Ieri sera, lunedì 28 dicembre, abbiamo assistito ad una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Tra i protagonisti assoluti: Giulia Salemi. La bella influencer è ormai sempre più vicina a Pierpaolo Pretelli e si sta lasciando andare con l’ex velino. Durante la puntata questo rapporto non è stato ben visto da Dayane Mello, considerata amica da Giulia. Sicuramente tra di loro le cose adesso cambieranno e chissà come proseguirà tra la Salemi e Pretelli. Quello che invece è certo è che Giulia ha uno stile da vendere e lo conferma con il suo nuovo look indossato durante la puntata in diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini.

GF Vip 5, il look completo indossato da Giulia Salemi in puntata: brand e prezzi dell’outfit di tendenza

Che cosa ha indossato la bellissima Giulia Salemi in questo nuovo esplosivo appuntamento con il GF Vip 5? La concorrente si è focalizzata su un outfit total black che ha conquistato tutti i telespettatori da casa. In fondo però si sa che la influencer è una vera esperta riguardo alle mode e allo stile. Giulia ha optato per un abitino di Sain Laurent corto e monospalla, caratterizzato da dei fiocchetti sul lato. Il prezzo di questo vestito è di 1990 euro. Per le scarpe invece ha scelto il brand Casadei optando per dei sandali in vernice nera con tacco. Attualmente in store online non sono disponibili ma il prezzo dovrebbe oscillare intorno ai 675 euro.

Giulia Salemi con un look fantastico al GF Vip 5 ma i prezzi non sono per tutte le tasche

Facendo due calcoli, solo con il vestito e i sandali, il look di Giulia Salemi vale ben 2665 euro. Una cifra senz’altro non adatta a tutti i portafogli. La influencer si conferma una tra le donne più stilose della casa più spiata d’Italia. E se proprio non possiamo copiare i suoi outfit costosissimi possiamo certamente prendere spunto dai suoi look sempre al passo con le tendenze.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close