Giulia Salemi in Alessandra Rich alla finale del GF Vip 5: un abito da più di 3mila euro

vestito giulia salemi scaled
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look total black di Giulia Salemi alla finale del GF Vip 5 è firmato Alessandra Rich: eccolo l’abito da sera nel dettaglio

Durante la finale del Grande Fratello Vip 5, vipponi ed ex vipponi hanno indossato degli abiti bellissimi ed elegantissimi per quest’ultima puntata del talent show che ha scritto la storia del GF di tutto il mondo per il numero di puntate e mesi passati nella casa. Tra le ex concorrenti più belle della serata sicuramente bisogna inserire Giulia Salemi. La influencer ha scelto un total black per la finalissima del programma che ha visto il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli ad un passo dalla vittoria, al passo con Tommaso Zorzi. Andiamo a vedere il brand del vestito di Giulia Salemi e il prezzo per poterlo acquistare.

L’outfit total black indossato da Giulia Salemi alla finale del GF Vip 5: è di Alessandra Rich e costa…

Per l’ultimo appuntamento con il GF Vip 5, Giulia Salemi ha indossato un abito nero firmato da Alessandra Rich. Non è la prima volta che la ex gieffina sceglie questa stilista per i suoi look e c’è da dire che sicuramente non sbaglia visto il risultato finale. La Salemi si è concentrata su un abito da sera, un modello con spalline fini, girocollo dal design corto, pannelli in tulle e design lungo. Un abito che all’influencer ha donato molto, in perfetto stile Giulia Power. Tanto che i suoi fan sui social hanno piuttosto apprezzato questo nuovo look. Chi vuole acquistare il vestito come quello dell’italo-persiana però devo sborsare un bel po’ di soldi. L’abito costa più di 3mila euro. Lo si trova in vendita ad un prezzo di 3250 euro.

GF Vip 5, Giulia Salemi adesso potrà godersi l’amore con il suo Pierpaolo Pretelli: lui ha già vinto

Il Grande Fratello è ufficialmente finito e adesso la bella Giulia Salemi potrà godersi tutto l’amore con il suo Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia la notizia si è classificato secondo dietro a Tommaso ma affermato di aver già vinto la sua coppa. La sua coppa speciale è proprio Giulia.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close