Giulia Salemi al GF Vip 5 con look da quasi 3000 euro che non le piace molto

look giulia salemi 25 gennaio 2021
Pubblicato da Benedetta Calasso

Giulia Salemi sorprende con un look Alexandre Vauthier e Le Silla: ecco dettagli e prezzi sull’outfit della concorrente del GF Vip 5

Ieri sera, lunedì 25 gennaio, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip. La notizia più importante della serata è che Dayane Mello è ufficialmente la prima finalista del reality, scampandola al televoto con altre tre vippone tra cui Giulia Salemi. A proposito della bella influencer, lei ha avuto la possibilità di incontrare il fratello di Pierpaolo Pretelli ma nel frattempo è al centro delle polemiche per non aver salvato l’amico Tommaso Zorzi e aver dato lui la possibilità di diventare il secondo finalista. Puntata un po’ travagliata insomma quella della Salemi che per l’occasione ha indossato un look da quasi 3mila euro. Prima della diretta tra l’altro, l’influencer ha avuto modo di commentare il suo outfit e non si è detta molto entusiasta della scelta fatta.

GF Vip 5, puntata del 25 gennaio 2021: Giulia Salemi indossa un abito di Alexandre Vauthier

Entriamo nel dettaglio e cerchiamo di scoprire meglio che cosa ha indossato Giulia Salemi in questo nuovo appuntamento con il GF Vip 5. Per l’abito, la bella e travolgente influencer ha optato per un Alexandre Vauthier a manica lunga con fantasia a pois (nero con pois rosa). Questo abito si può acquistare ad un prezzo di ben 2018 euro. Per quanto riguarda invece le scarpe, la Salemi ha completato il look con dei tacchi visti e rivisti da quando è approdata nella casa più spiata d’Italia ma che, effettivamente, sono bellissimi e riesce ad abbinare perfettamente ai suoi outfit sempre molto trendy. Si tratta delle decolleté in vernice nera di Le Silla con tacco alto disponibili sul sito ufficiale del brand ad un prezzo di 546 euro. Un totale che arriva dunque a 2564 euro per il look più costoso tra i vipponi.

Prima della diretta Giulia ha detto che non sempre l’alta moda è televisiva e che questo abito non la convinceva molto anche per un altro motivo. Le avevano dato infatti una taglia 40, lei avrebbe preferito qualcosa in più. Rosalinda però le ha fatto notare che questo abito le stava davvero molto bene, visto che ne metteva in risalto tutte le forme.

Giulia Salemi bellissima al GF Vip 5 ma le sue scelte in puntata non convincono e si ritrova al centro delle polemiche

Lo stile di Giulia Salemi è come sempre innegabile ma questa volta la bella gieffina si ritrova al centro delle polemiche per non aver dato la possibilità al suo amico Tommaso Zorzi di giocarsi al televoto la finale certa. Nessun concorrente ha votato Tommy, se non Dayane, e dopo la puntata si è aperta la discussione in casa tra Zorzi e la Salemi. Secondo Tommaso, Giulia ha preferito salvare l’amore all’amicizia, e allora perché non ha eliminato Andrea Zelletta? Nel frattempo l’influencer ha chiesto alla concorrente di non dire più che sono migliori amici.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close