Giulia Salemi black and white al GF Vip 5: l’abito di Balmain da 1690 euro

abito giulia salemi
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco da chi è firmato il look black and white di Giulia Salemi al GF Vip 5: brand, prezzi e tutti i dettagli sull’outfit dell’influencer

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 in diretta su Canale 5. Giulia Salemi è stata una delle protagoniste indiscusse della serata, messa immediatamente in ballo per la sua storia con Pierpaolo Pretelli non vista particolarmente di buon occhio da alcuni concorrenti e non solo. La bella influencer è stata anche notata dal conduttore Alfonso Signorini per il suo look black and white molto particolare caratterizzato da grandi bottoni sul fronte. Ed è proprio su questo nuovo outfit di Giulia che vogliamo concentrarci in questo articolo. Andiamo a vedere che cosa ha scelto indossare la Salemi per questo appuntamento con il GF Vip 5.

GF Vip 5, il look completo di Giulia Salemi: ecco i brand e i prezzi dell’outfit della nota influencer

Che cosa ha indossato Giulia Salemi? La concorrente super chiacchierata ha optato per un abito firmato da Pierre Balmain bianco e nero con scollo. Questo vestito viene venduto ad un prezzo di ben 1690 euro. Per le scarpe invece, la bella Giulia si è concentrata su un paio di tacchi di Casadei. La influencer ha scelto dei sandali neri con tacco vertiginoso e cinturino. Queste scarpe del noto brand di moda vengono vendute ad un prezzo di 650 euro. Senza contare gli accessori, insomma, il look di Giulia Salemi arriva a costare ben 2340 euro. Un look power, proprio come direbbe lei, ma sicuramente il prezzo non è adatto a tutte le tasche.

Giulia Salemi sempre super trendy con i look: adesso potrebbe diventare la prima finalista del Grande Fratello Vip 5

La ventisettenne che sta facendo innamorare Pierpaolo Pretelli si conferma senz’altro una delle concorrenti più trendy della casa, sempre al passo con le tendenze dell’ultimo momento. Adesso Giulia Salemi è una delle possibili candidate al primo posto disponibile per la finale del reality show. Il pubblico dovrà decidere se mandarla direttamente in finale al televoto con Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando e Dayane Mello.

( foto via instagram colorkingofficial)

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close