GF Vip 5, Dayane Mello verso la finale con un abito di Versace da quasi 2000 euro

abito dayane mello versace
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Dayane Mello in diretta al GF Vip 5 con un grintoso abito firmato da Versace: ecco il modello e il prezzo del vestito della modella

Ieri sera, lunedì 18 gennaio, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Tanti gli argomenti della serata e tra i protagonisti anche Dayane Mello che ha avuto la possibilità di vedere il fratello Juliano in una video chiamata direttamente dal Brasile. La modella è una delle candidate a diventare la prima finalista del reality show e in questo nuovo appuntamento con il GF Vip 5 si è distinta sicuramente anche per il suo bellissimo look. Capelli tirati indietro e un vestito corto e coloratissimo che certamente non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori. Scopriamo l’outfit scelto da Dayane Mello in questa nuova puntata.

Il prezzo del vestito Versace indossato da Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5: ecco il modello nel dettaglio

Dayane Mello ha scelto di indossare un abito firmato da Versace. Si tratta del modello abito corto con stampa tie dye roses caratterizzato da una cintura in vita in pelle con fibbia Safety Pin. L’abito coloratissimo, sul rosso e il celeste sicuramente rispecchia molto anche la personalità della modella. Un abito grintoso e femminile proprio come la bella Dayane. Ma quanto costa questo vestito indossato dalla brasiliana nell’ultima puntata del GF Vip 5 andata in onda ieri? Il prezzo di questo vestito di Versace è di 1890 euro. Attualmente è possibile acquistarlo in saldo. La convenienza è molta visto che si trova a 945 euro.

Dayane Mello sempre bellissima al GF Vip 5, sarà lei la prima finalista del reality show?

Indubbiamente Dayane è una delle concorrenti più stilose e all’interno della casa, d’altronde è una modella e tutto ciò che indossa riesce a valorizzarlo al meglio. Chissà che cosa deciderà di indossare nel prossimo appuntamento in diretta con Alfonso Signorini. E chissà che nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 5 non venga annunciato che è proprio lei la prima finalista e, dunque la prima candidata alla vittoria.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close