Giulia Salemi a L’isola dei famosi in difesa di Fariba: outfit coloratissimo da quasi 2000 euro

giulia salemi isola look
Pubblicato da Benedetta Calasso

Giulia Salemi corre in difesa di mamma Fariba a L’isola dei famosi e sfoggia un outfit Versace super power: dettagli e prezzi

Alcuni naufraghi de L’isola dei famosi hanno ricevuto delle sorprese nella puntata andata in onda ieri lunedì 26 aprile. E’ il caso di Fariba Tehrani che ha potuto parlare con la figlia Giulia Salemi, approdata nello studio di Ilary Blasi per sostenere la sua amata mamma. L’influencer ha difeso sua madre da attacchi, tristi gesti e inutili polemiche senza paura facendo notare ai concorrenti dei comportamenti che da casa vengono recepiti in maniera terribile. Una bellissima sorpresa per Fariba che l’ha scampata anche al televoto contro Vera Gemma. Ma Giulia Salemi non ha regalato solo una grande dimostrazione di affetto e rispetto ma pure uno dei suoi super power look. Andiamo a vedere il suo outfit.

Giulia Salemi a L’isola dei famosi: l’influencer sceglie Versace per il suo look e conquista tutti

I fan di Giulia Salemi sanno bene quanto la ragazza ci sappia fare con i look e lo ha dimostrato soprattutto nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 5. La bellissima influencer ha sfoggiato un outfit fantastico anche a L’isola dei famosi e non poteva essere diversamente. Per la sua sorpresa a mamma Fariba, Giulia ha indossato un completo di Versace coloratissimo e fashion. La Salemi ha optato per una vestaglia in seta con stampa barocca mosaic. Questo modello costa ben 995 euro. Per completare il look, l’italo-persiana ha indossato un pantaloncino dello stesso brand e ovviamente della stessa fantasia abbinando tutto alla perfezione. Gli shorts in questione vengono venduti ad un prezzo di 640 euro. Un outfit completo by Versace che arriva a costare la bellezza di 1635 euro se non contiamo scarpe e gioielli. Il risultato però è… Super power!

I naufraghi de L’isola dei famosi ascolteranno i consigli di Giulia Salemi?

Quello che tutti si chiedono adesso è se i naufraghi che si sono sempre schierati un po’ contro Fariba Tehrani inizieranno ad avvicinarsi alla donna dopo l’intervento di Giulia Salemi. C’è da dire che quello che ha affermato la figlia di Fariba è quello che avrebbero voluto dire anche tantissimi telespettatori quindi si spera sempre in una maggiore educazione e in un atteggiamento sereno e soprattutto rispettoso nei confronti delle persone sull’isola e di quelle che guardano il programma da casa in famiglia.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close