Giulia De Lellis style: tutte pazze per il nuovo completo intimo di Tezenis con fringes

completino intimo giulia de lellis
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il completo intimo nero con frange indossato da Giulia De Lellis: è firmato da Tezenis e il prezzo è molto interessante

Continua la solita collaborazione tra Giulia De Lellis e Tezenis. La bella esperta di tendenze compare nella pubblicità natalizia del brand in tv e pubblica puntualmente contenuti social con abbigliamento e intimo firmati proprio da noto marchio. L’ultimo scatto postato da Giulia sul suo profilo ufficiale Instagram ha riscosso tantissimo successo. Si tratta di un completo intimo veramente bellissimo creato proprio da Tezenis e che potrebbe anche essere un perfetto regalo da mettere sotto l’albero di Natale in questi giorni. Cerchiamo di scoprire meglio il modello di reggiseno e brasiliano indossato dalla De Lellis nel suo ultimo posto sui social network.

Ecco il completo intimo con le frange di Giulia De Lellis firmato Tezenis: dettagli del modello e prezzo

Iniziamo con il dire che il completo intimo scelto da Giulia De Lellis è un modello nero di Tezenis. Partiamo con il reggiseno, un brassiere fringes. E’ senza coppa e senza ferretto ed è realizzato in microfibra doppiata, con uno scollo a V. Immancabili le frange frontali che lo rendono particolare e di tendenza. Il prezzo di questo reggiseno indossato dalla influencer è di 14,99 euro. Per le mutande, invece, Giulia ha optato per un brasiliano sgambato. Ovviamente il modello è sempre nero e questa volta le frange sono sul retro. Questo capo Tezenis è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale del brand ad un prezzo di 5,99 euro. Dunque prezzi veramente interessanti per essere comode, fashion ma soprattutto a proprio agio con se stesse.

Giulia De Lellis e Tezenis combo perfetta: l’idea giusta pure per i regali di Natale

Questo completino intimo può essere un meraviglioso e utile regalo di Natale anche piuttosto economico visto che il prezzo di reggiseno e brasiliano sarebbe inferiore ai 16 euro. Sicuramente in questo senso la proposta di Tezenis è molto vasta e ci si può facilmente ispirare ai look che Giulia De Lellis riesce a creare e sceglie proprio con i capi (intimi e non) di questo noto marchio.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close