GF Vip 5, Sonia Lorenzini ama i look di Chiara Ferragni e la copia di nuovo a due anni di distanza

look sonia lorenzini
Pubblicato da Benedetta Calasso

GF Vip 5, Sonia Lorenzini indossa di nuovo lo stesso look di Chiara Ferragni e fa esplodere la polemica sul web: ecco l’outfit della nuova vippona

Ieri sera, lunedì 14 dicembre, è andata in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Tra i tanti argomenti della serata anche la lite tra Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi. I due sembrano aver finalmente chiarito gli screzi del passato e la nuova arrivata ha pure accettato le scuse dell’influencer. Certo è che ai telespettatori più attenti non è sfuggito un dettaglio sul look della Lorenzini: Sonia ha copiato di nuovo Chiara Ferragni! Non è la prima volta che succede. Già nella puntata precedente del GF Vip 5, la prima per l’ex volto noto di Uomini e Donne, aveva indossato un outfit che avevamo già visto all’imprenditrice digitale più famosa d’Italia.

Sonia Lorenzini al GF Vip 5 con i look scelti da Chiara Ferragni: sul web è di nuovo polemica per l’influencer

Durante la puntata del Grande Fratello Vip 5, sui social network è nuovamente esplosa la polemica contro Sonia Lorenzini. La concorrente è stata accusata dai telespettatori del reality show e dagli ammiratori di Chiara Ferragni di copiare continuamente altre donne del mondo dello spettacolo. E nel caso di Chiara è già la seconda volta nel giro di pochissimi giorni. Ma che cosa ha indossato la nuova gieffina in questo appuntamento con il GF Vip? Un abito panna firmato da Balmain che in commercio si trova ad un prezzo di 1490 euro. Questo vestito era stato indossato dalla Ferragni nell’ormai lontano 2018 ma evidentemente i fan lo ricordano perfettamente e non hanno ben preso il fatto che Sonia Lorenzini si ispiri spesso all’imprenditrice digitale.

GF Vip 5, le scarpe di Sonia Lorenzini da abbinare al vestito indossato anche da Chiara Ferragni

Per completare il look per la ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip 5, la seconda per lei, Sonia Lorenzini ha scelto di indossare delle scarpe Le Silla della stessa nuance ma in vernice. Il prezzo di queste decolleté con tacco vertiginoso è di 486 euro. Adesso i fan del reality non aspettano altro che vedere l’outfit che Sonia deciderà di indossare nella prossima prima serata del Grande Fratello. La Lorenzini prenderà di nuovo spunto da Chiara Ferragni o tenterà un look più originale e meno visto?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close