GF Vip 5, serata rosso fuoco per Dayane Mello in Alexandre McQueen oltre 6000 euro

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look rosso della complicatissima serata di Dayane Mello al GF Vip 5: il completo di Alexandre McQueen da oltre 6 mila euro

Durante la puntata del Grande Fratello Vip 5 andata in onda su Canale 5 ieri sera, venerdì 19 febbraio, Dayane Mello è stata la protagonista assoluta dell’appuntamento con il reality show. La modella brasiliana ha dovuto affrontare una puntata decisamente complicata mentre i suoi coinquilini le andavano contro e la accusavano di essere una manipolatrice, a partire dalla sua (ex) amica Rosalinda Cannavò proseguendo con Stefania Orlando. Dayane ha dovuto cacciare i denti per difendersi dalla serata di fuoco. E a proposito di fuoco la bella brasiliana ha indossato un completo rosso che sembrava quasi preannunciare l’andamento on fire della puntata. Scopriamo meglio il look di Dayane Mello al GF Vip 5.

Il completo di Dayane Mello al Grande Fratello Vip firmato da Alexandre McQueen è costosissimo: tutti i dettagli

Per questo nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini, Dayane Mello ha indossato un completo di Alexandre McQueen tutto rosso per un look decisamente particolare e determinato. La giacca indossata dalla modella brasiliana viene venduta ad un prezzo di ben 5290 euro. Per quanto riguarda i pantaloni, firmati dallo stesso identico marchio di moda, chi vuole copiare il look di Dayane deve spendere 890 euro. Un completo bellissimo che arriva a costare la bellezza di 6180 euro e si conferma uno dei look più costosi della serata insieme a quello dell’amica Giulia Salemi (in Versace). Sicuramente prezzi decisamente alti e non adatti a tutte le tasche.

GF Vip 5, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò faranno pace?

Dopo questa tormentata puntata quello che tutti si chiedono è se Dayane Mello e Rosalinda Cannavò riusciranno a ritrovarsi. Dayane ha spiegato di voler vedere Rosalinda felice insieme a Zenga mentre lei è ancora concentrata su se stessa e la perdita del fratello. Il bene tra le due è tangibile e loro lo hanno confermato nonostante continuino ad accusarsi a vicenda. La Mello ha anche rivelato di aver vissuto un periodo d’amore con l’attrice all’interno della lavatrice della casa. Rosalinda ha chiarito immediatamente che si trattava di amicizia. Come andrà a finire tra di loro?

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close