GF Vip 5, la prima finalista brilla in YSL: il look di Dayane Mello da 2000 euro

look dayane mello
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look firmato Yves Saint Laurent di Dayane Mello al GF Vip 5: cosa ha indossato la prima finalista del reality show

Puntata decisamente importante quella del Grande Fratello Vip 5 di ieri sera, lunedì 25 gennaio, per Dayane Mello. La modella è stata eletta dal pubblico come prima finalista. La concorrente non si aspettava questo risultato tanto che in studio con Alfonso Signorini si è emozionata dedicando questa piccola vittoria a sua figlia Sofia, a tutto il GF e a Rosalinda. Dayane ha sicuramente indossato uno dei vestiti più belli della serata per un look total black pieno di paillettes che hanno illuminato la brasiliana. Andiamo a vedere da vicino l’abito indossato da Dayane Mello per questo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5.

L’abito di Dayane Mello al GF Vip 5: cosa ha indossato la prima finalista e il prezzo del vestito firmato YSL

Per la trentaquattresima puntata del Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello ha indossato un bellissimo vestito corto di YSL. Il modello è un vestito nero corto in velluto tutto ricoperto di paillettes. Scollatura profonda, niente maniche ma sicuramente una forma molto bella e particolare. Questo abito in Yves Saint Laurent si trova nei negozi ad un prezzo di quasi 2mila euro, oscilla infatti sui 1979 euro in store online come Yoox.

Dayane Mello bellissima in total black by YSL al GF Vip 5: aveva paura che il vestito non le entrasse!

Nonostante Dayane Mello si sia presentata bellissima agli occhi dei telespettatori del GF Vip 5, quando sono arrivati i vestiti per la puntata settimanale la modella non sembrava apprezzare troppo la scelta. Dayane ha spiegato alle sue amiche e compagne di avventura che l’abito è bellissimo ma che aveva paura di non entrarci dentro. Dopo cinque mesi all’interno del reality show, la Mello non si sente in perfetta forma fisica e avrebbe probabilmente preferito indossare qualcosa di lungo. Dubbi e pensieri a parte, la gieffina è entrata nell’abito e ha saputo valorizzarlo. Un look perfetto per la prima finalista di questa edizione record del Grande Fratello Vip.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close