GF Vip 5, il look pazzesco di Elisabetta Gregoraci questa volta “poco costoso” ma super chic

look elisabetta gregoraci
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco che cosa ha indossato Elisabetta Gregoraci durante la tredicesima puntata del GF Vip 5: un look perfetto ed impeccabile

Ieri sera, lunedì 26 ottobre, è andata in onda su Canale 5 la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip 5. Tra i protagonisti indiscussi dell’appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini anche la meravigliosa Elisabetta Gregoraci. La showgirl si sta distinguendo nella casa più spiata d’Italia non solo per storie e dinamiche ma anche per il suo stile sempre alla moda ed impeccabile. Che cosa ha sfoggiato questa volta la bella Elisabetta per sorprendere i telespettatori del GF Vip 5? Un abito lungo e nero con un super spacco abbinato perfettamente. Andiamo a vedere il look della Gregoraci più da vicino.

Elisabetta Gregoraci non sbaglia un colpo con i suoi look nella casa del GF Vip 5: ecco l’ultimo indossato dalla showgirl

E’ praticamente impossibile non notare lo stile di Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip 5. La showgirl calabrese, per la tredicesima puntata del programma tv, ha optato per uno splendido abito nero di Elisabetta Franchi. In particolare, si tratta di un vestito con gonna lunga e plissettata e con un vertiginoso, ma decisamente femminile, spacco laterale. L’abito non fa parte dell’ultima collezione del brand della stilista italiana ed è attualmente acquistabile ad un prezzo che oscilla intorno ai 489 euro. Al bellissimo vestito, Elisabetta Gregoraci ha scelto di abbinare dei sandali neri con tacco a spillo di Gucci. Questi ultimi hanno un prezzo di 650 euro. Impossibile non dare la giusta attenzione agli accessori, come ai gioielli a cui la concorrente del GF Vip 5 sembra proprio non riuscire a rinunciare.

Al GF Vip 5, le lezioni di moda e stile di Elisabetta Gregoraci: con i look è sempre al top

Chi segue il Grande Fratello Vip 5 ha sicuramente notato che Elisabetta Gregoraci riesce sempre a dare un risultato fantastico con i suoi look. La bella showgirl è sempre al top e non sbaglia mai. Sicuramente tiene molto al suo stile e lo si nota. La sua presenza al reality show sicuramente può ispirarci a ricreare dei look perfetti per qualche momento speciale ed importante. Chissà che cosa deciderà di indossare durante la prossima puntata!

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close