GF Vip 5, il look da finale by Elisabetta Gregoraci: il totale è da oltre 1500 euro

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Elisabetta Gregoraci per la finale del GF Vip 5: brand e prezzi dell’ultimo outfit della showgirl ed ex concorrente

Ieri sera, lunedì 1 marzo, è andato in onda in prima serata su Canale 5 la finalissima del Grande Fratello Vip 5. Tra tantissime sorprese e bellissime emozioni, Tommaso Zorzi ha trionfato all’ultimo televoto contro Pierpaolo Pretelli. Come qualsiasi finale che si rispetti però i vipponi hanno indossato degli abiti fantastici presentandosi all’appuntamento al massimo del loro splendore. E’ il caso di Elisabetta Gregoraci, una tra le grandi protagoniste di questa infinita edizione del GF Vip 5. La showgirl poteva non indossare un look da finale pazzesco? Ci sembra scontato dato che ha sempre optato per outfit bellissimi e ogni tanto ha pure osato un po’. Scopriamo insieme che cosa ha indossato per questa finale Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci e il look per la finale del GF Vip 5: l’abito e i sandali argento, brand e prezzi

Che cosa ha indossato Elisabetta Gregoraci per quest’ultimo super appuntamento con il reality show di Canale 5? La ex vippona ha optato per un vestito asimmetrico firmato da Giuseppe Di Morabito. Questo vestito con bratelline e scollatura viene venduto ad un prezzo di quasi mille euro. Ad essere precisi, chi vuole acquistare il vestito di EliGreg deve pagare ben 990 euro. A questo bellissimo abito, la conduttrice tv ha poi abbinato dei sandali di colore argento con tacco e cinturino. Si tratta di un modello del brand Acquazzurra, amatissimo da Elisabetta, che viene venduto a 575 euro. Il totale del look da finale della Gregoraci ammonta quindi a più di 1500 euro. Vale 1565 euro senza contare i gioielli.

GF Vip 5 la finale, Elisabetta Gregoraci tifava per Pierpaolo Pretelli

In questa finalissima del GF Vip 5, è apparso a tutti chiaro che Elisabetta Gregoraci tifasse per Pierpaolo Pretelli. Nonostante tra di loro tutto si sia fermato ad una semplice amicizia e l’ex velino abbia trovato l’amore in Giulia Salemi, Elisabetta era contenta di vedere Pierpaolo fino alla fine del programma tv. Tanto da gioire nel momento in cui Pretelli è riuscito a battere la favorita Dayane Mello al televoto. Adesso i due avranno modo di vedersi? Certamente.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close