Elisabetta Gregoraci scintillante al GF Vip 5: l’outfit da semifinale vale 1500 euro

look elisabetta gregoraci 2 scaled
Pubblicato da Benedetta Calasso

GF Vip 5, il look da semifinale di Elisabetta Gregoraci argento non troppo amato sui social: brand e prezzi dell’outfit

Concorrenti ed ex concorrenti hanno sfoggiato dei look pazzeschi per la semifinale del Grande Fratello Vip 5. Ieri sera, venerdì 26 febbraio, è andato in onda su Canale 5 il penultimo appuntamento con il reality show dalla messa in onda record. Look elegantissimi per questa puntata dove è stato impossibile non notare Elisabetta Gregoraci. La showgirl si è sempre distinta per i suoi outfit meravigliosi e ovviamente non poteva deludere proprio ad un passo dalla finale. O forse si? La bella showgirl calabrese ha optato per un look argento scintillante. Scopriamolo meglio insieme tra brand e prezzi dell’outfit da semifinale di EliGreg.

Cosa ha indossato Elisabetta Gregoraci per la semifinale del GF Vip 5: ecco l’outfit e quanto costa

Per questa semifinale del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha scelto di indossare un vestito argento con dettagli rossi caratterizzato da una scollatura decisamente particolare. L’abito per cui ha optato la ex concorrente è un Genny che si può acquistare ad un prezzo di 962 euro, come suggerisce Manuel di Gioia su Twitter, vero esperto di tendenze e look, sempre sul pezzo. A questo vestito, la Gregoraci ha abbinato dei sandali con tacco color argento di Acquazzurra regalando quindi una perfetta nuance. Queste scarpe vengono vendute alla cifra di 575 euro. Il totale ammonta quindi a più di 1500 euro se non contiamo gli accessori come i bellissimi gioielli indossati dalla conduttrice tv.

GF Vip 5, i social non amano troppo il look di Elisabetta Gregoraci: questa volta è un flop?

Nonostante Elisabetta Gregoraci si sia sempre dimostrata al passo con le tendenze, i tanti utenti social non hanno apprezzato troppo l’outfit di questa semifinale del GF Vip 5. Tanti i commenti infatti che arrivano dal web e che avrebbero preferito la ex gieffina con un outfit un po’ diverso da quello che invece ha scelto di indossare. Beh, Elisabetta ha ancora una puntata per recuperare e siamo sicuri che sorprenderà tutti come solo lei sa fare.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close