GF Vip 5, Giulia Salemi in puntata con un abito da quasi 3mila euro ma prestato

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Giulia Salemi nell’ultima puntata del GF Vip 5 con un vestito da quasi 3mila euro: sui social network non tutti apprezzano la sua scelta

Ieri sera, lunedì 11 gennaio, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Giulia Salemi è stata la protagonista di un siparietto con Elisabetta Gregoraci, riapprodata in casa per un confronto con il suo ex amico speciale Pierpaolo Pretelli. L’ influencer è stata accusata dalla showgirl di parlare male di lei e pare proprio che la Gregoraci voglia intervenire tramite legale, almeno questo è quello che si è capito durante il dialogo tra le due. Certo è che Giulia Salemi si è confermata protagonista sfoggiando un look total black veramente particolare. Scopriamolo subito meglio.

Ecco il look completo di Giulia Salemi per la puntata del GF Vip 5: i brand scelti e i prezzi per l’acquisto

Per questa nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, Giulia Salemi ha puntato tutto su un outfit nero e un vestito decisamente particolare. L’abito è firmato Alexandre Vauthier. Si tratta di vestitino corto monospalla impreziosito da una manica e uno scollo che un po’ hanno nascosto il viso della bella concorrente del GF Vip 5. Il prezzo di questo abito è di quasi 3mila euro, 2950 euro per la precisione. Per quanto riguarda le scarpe, invece, Giulia ha deciso di indossare dei tacchi in vernice nera di Le Silla che già più volte abbiamo avuto modo di conoscere all’interno della casa più spiata d’Italia. Questi decolleté del brand molto amato dalle gieffine costano 546 euro. Un totale che ammonta dunque a quasi 3mila e 500 euro.

Giulia Salemi criticata sui social network: tutta colpa di quel vestito costoso indossato al GF Vip 5

La scelta di Giulia Salemi sembra non essere stata troppo apprezzata dal popolo del web che in vari commenti sui social network ha pensato che il prezzo dell’abito sia stato un po’ eccessivo. Forse Giulia avrebbe potuto optare per altro? Certo è che la Salemi con i suoi look fa sempre parlare molto e solitamente è una delle più apprezzate in fatto di stile. Va anche detto che poco prima della diretta la Salemi, parlando con le sue amiche in casa, aveva rivelato che i vestiti che indossa le vengono prestati da vari brand e che deve ridarli una volta finita la puntata…Per cui a conti fatti, non spende praticamente nulla.

( fonte foto pagina Instagram colorkingofficial )

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close