GF Vip 5, Giulia Salemi in celeste e con un tacco vertiginoso: quanto costa

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Giulia Salemi con abitino celeste e tacchi vertiginosi nella puntata del GF Vip 5: i brand e i prezzi della concorrente

Ieri lunedì 7 dicembre è andata in onda, in prima serata su Canale 5, una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Tra i concorrenti di questa edizione record del reality show condotto da Alfonso Signorini anche Giulia Salemi. La bellissima influencer si è mostrata alle telecamere con look che è piaciuto particolarmente al pubblico affezionato al GF Vip 5 abbinato ad una treccia alta che le donava. Si sa che Giulia è una delle vippone più stilose all’interno della casa più spiata d’Italia e in effetti non sbaglia mai un colpo. Che cosa avrà indossato la Salemi in questo nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip? Andiamo a vedere subito che cosa ha indossato la concorrente questa volta.

Giulia Salemi sempre al top con i look al Grande Fratello Vip 5: ecco l’ultimo che ha indossato in puntata

In questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, la ventiquattresima per la precisione, la nostra Giulia Salemi ha indossato un abitino celeste corto con cintura in vita e decorato con brillantini. Il modello in questione è un Gabrielle di Retrofete che si trova negli store ad un prezzo di circa 678 euro. Per le scarpe la concorrente del reality show di Canale 5 ha invece scelto il nero puntando tutto sui dei sandali neri di Casadei. Il modello di queste scarpe si chiama techno blade e sicuramente è impossibile non notare un tacco vertiginoso che Giulia è riuscita a portare in maniera perfetta. Questi fantastici sandali con tacco fanno parte di una vecchia collezione del noto brand di scarpe di lusso ma sul loro negozio online si trovano molti modelli simili e varianti di altri colori. Il prezzo dovrebbe comunque oscillare sui 650 euro.

GF Vip 5, Giulia Salemi sempre al passo con la moda e le tendenze

In queste settimane, Giulia Salemi si sta sicuramente dimostrando una delle concorrenti vip più al passo con le tendenze. Nella casa del GF è senz’altro una delle donne che sfoggia i look più creativi e alla moda. Chissà come ci sorprenderà durante la prossima puntata.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close