GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci vince ancora la sfida look, total black Elisabetta Franchi

look elisabetta gregoraci gf vip 16 novembre 2020
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

L’ultimo look total black di Elisabetta Gregoraci per la diretta dalla casa del GF Vip 5: ecco che cosa ha indossato questa volta

Elisabetta Gregoraci continua a sorprenderci nella casa del Grande Fratello Vip 5! Ieri, lunedì 16 novembre, è andata in onda una nuova puntata del reality show che l’ha vista tra i protagonisti indiscussi dell’appuntamento. Questa per Elisabetta non è stata una puntata affatto semplice visto ha litigato in diretta con Dayane Mello e non si è tirata indietro dal fare confessioni sul rapporto con Flavio Briatore. La bella Gregoraci però ha colpito i telespettatori del GF Vip anche per il suo incredibile look, ancora una volta al top tra abito, scarpe e gioielli super di lusso. Vediamo da vicino che cosa ha scelto di indossare questa volta la showgirl.

Elisabetta Gregoraci, ultimo look total black al GF Vip 5: blazer, short e stivali di camoscio per la 19^ puntata in diretta

Su che cosa ha puntato Elisabetta Gregoraci per il look della diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip 5? Sul total black! Dopo essersi presentata all’appuntamento precedente in bianco, ha deciso di cambiare completamente colore. La concorrente più chiacchierata di questa edizione del reality show ha scelto un blazer abbinato ad uno short davvero mini visto che si notava appena. Dovrebbe trattarsi dell’ennesimo completo di Elisabetta Franchi, ormai lo abbiamo capito che la nostra Gregoraci ama molto questa stilista, come biasimarla d’altronde. La giacca e il pantaloncino hanno un prezzo di circa 500 euro. A completare il look della concorrente anche degli stivali in camoscio altissimi, con tacco largo e pon pon a smorzare un po’, ovviamente neri.

I nuovi orecchini di Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5 a completare un look molto femminile

Ormai lo sappiamo che Elisabetta Gregoraci non riesce a fare a meno di inserire i gioielli nei suoi look al Grande Fratello Vip. La showgirl calabrese è una vera amante delle tendenze ma evidentemente pure del lusso, d’altronde può permetterselo. I gioielli che le abbiamo visto fino ad adesso nella casa del GF Vip 5 hanno infatti dei valori stellari e lei sa sempre abbinarli perfettamente ai suoi look. Questa volta la bella Eli ha indossato degli orecchini pendenti che ancora non le avevamo visto e che hanno regalato ancora più luminosità al suo look.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close