GF Vip 5, Dayane Mello verso la finalissima con un outfit rosso da più di 2mila euro

vestito dayane mello
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look rosso di Dayane Mello al GF Vip 5: ecco il brand e il prezzo dell’abito lungo di seta per l’outfit della puntata in diretta

Ieri sera, lunedì 22 febbraio, è andata in onda in prima serata su Canale 5 l’antivigilia del Grande Fratello Vip 5. Dayane Mello si è resa protagonista assoluta della puntata confessando che il rapporto tra lei e Rosalinda Cannavò non era una semplice amicizia ma era un amore. Un coming out che sembrava nell’aria già da mesi e un affetto che i fan Rosmello avevano capito. La modella brasiliana si è fatta notare anche per un look bellissimo indossando un vestito rosso che non è passato per niente inosservato. Scopriamo insieme l’outfit indossato da Dayane Mello per questo appuntamento con il reality show.

Dayane Mello indossa un abito rosso di Alessandra Rich da oltre 2 mila euro: ecco il suo outfit per l’antivigilia del GF Vip 5

Per questa puntata del GF Vip 5, Dayane Mello ha scelto di indossare un abito in tinta unita di colore rosso per un outfit elegante e femminile che ha messo in evidenza le forme della modella. Non è mancato un maxi spacco per questo vestito in seta lungo. Entrando più nello specifico possiamo dire che si tratta di un modello di abito firmato dal brand Alessandra Rich. Il prezzo è tutt’altro che economico, questo capo d’abbigliamento di moda viene venduto ad un prezzo che supera i 2 mila euro. Nel dettaglio, infatti, questo abito si può acquistare ad un prezzo di ben 2190 euro.

GF Vip 5, Dayane Mello si dichiara a Rosalinda Cannavò ma non mancano le polemiche post nomination

In questo momento Dayane Mello si ritrova al centro delle polemiche. Dopo la dichiarazione a Rosalinda, la modella è dovuta stare ad un gioco del GF per decidere chi mandare al televoto tra due coppie: Rosalinda e Stefania, Zelletta e Samantha. Dayane ha scelto di tutelare l’amicizia più lineare che ha avuto in casa ovvero quella con la De Grenet, praticamente l’unica insieme a Pierpaolo Pretelli a essere stata accanto alla Mello ultimamente. Dayane ha sacrificato Rosalinda pur di mandare in nomination la Orlando, da sempre sua antagonista. Il rapporto con la Cannavò era cambiato ormai da tempo nonostante l’amore, l’allontanamento era tangibile. Cosa succederà tra le due questa volta? Rosalinda le aveva detto di stare serena e di non preoccuparsi al momento della scelta, poi però se l’è presa un bel po’.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close