GF Vip 5, Dayane Mello sceglie un tailleur bianco con scollatura wow: total look da 4000 euro

look dayane mello 1
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Dayane Mello stravolge il suo look al GF Vip 5 e si presenta con un tailleur bianco elegantissimo: la scelta della finalista per la puntata

Manca ancora un mese al termine del Grande Fratello Vip 5 ma c’è una concorrente su tutte che sicuramente trascorrerà puntate un po’ più serene rispetto a tante altre. E’ Dayane Mello, prima finalista del reality show, che non andrà più in nomination almeno fino al 1 marzo. La gieffina è stata raggiunta anche da Pierpaolo Pretelli nella puntata di ieri, venerdì 29 gennaio, dove si è presentata con un look bellissimo e super elegante abbastanza apprezzato sui social network. Erano giorni che i suoi fan sparsi in giro per il mondo speravano di vederla in tailleur e Dayane, inconsapevolmente, ha accontentato tutti. Scopriamo meglio il suo outfit.

Dayane Mello in bianco per la puntata del GF Vip 5: brand e prezzi del look della finalista del reality show

Se in tutte queste settimane avevamo visto Dayane Mello con vestiti bellissimi, vari ed eventuali, questa volta la modella ha scelto di indossare un tailleur sorprendendo un po’ il pubblico del GF Vip. In realtà i fan Rosmello un po’ ci speravano in questa opzione, sapendo che Dayane avesse questo look a disposizione. La Mello ha optato per una giacca blazer di Yves Saint Laurent bianca da ben 2690 euro. Sotto ha deciso di non indossare nulla se non un reggiseno mettendo quindi in risalto la sua scollatura. Anche per i pantaloni, la bella brasiliana ha scelto lo stesso identico brand per un look super abbinato. A quanto vengono venduti questi pantaloni su sito di YSL? Parliamo di 1390 euro. Un completo che arriva a costare quindi la bellezza di 4090 euro, senza contare che la gieffina ha indossato pure dei bellissimi tacchi e tanti orecchini, gioielli che pare amare particolarmente.

Un outfit che al popolo dei social è sembrato differente rispetto ai precedenti indossati da Dayane e che ha fatto guadagnare apprezzamenti alla concorrente. La Mello ha poi voluto completare il risultato finale con uno chignon per look davvero molto elegante e femminile. Che cosa indosserà la modella nel prossimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5? Le scommesse sono aperte.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close