GF Vip 5, Dayane Mello in total black per un look da quasi 3mila euro

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look elegante total black indossato da Dayane Mello nella puntata n. 38 del Grande Fratello VIp 5: brand e prezzi dell’outfit della modella

Durante la puntata del Grande Fratello Vip 5 di ieri sera, lunedì 8 febbraio, Dayane Mello è stata una delle protagoniste della serata. Dopo la terribile notizia della scomparsa del fratello Lucas, tutti i gieffini si sono dimostrati molto carini e affettuosi nei suoi confronti. La modella brasiliana ha ricevuto una sorpresa speciale: il fratello Juliano si è collegato dal Brasile per un incoraggiamento a Dayane e per ringraziare tutti i concorrenti che le sono stati particolarmente vicini come Rosalinda, Stefania e Tommaso. Per questa nuova puntata del GF Vip 5, la bella Dayane si è presentata con un look total black elegante e semplice.

Il vestito con collo alto indossato da Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5: il marchio è Bottega Veneta e il prezzo…

A svelare l’outfit che Dayane Mello ha indossato per questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 è stato l’esperto di moda Manuel Di Gioia tramite il suo profilo Twitter. La prima finalista di questo Grande Fratello Vip ha scelto un look nero, semplice, elegante e fine. Dayane ha optato per un abito lungo con collo alto in jersey firmato da Bottega Veneta. In giro per il web, il prezzo di questo bellissimo abito si aggira intorno ai 2200 euro. La Mello ha poi scelto di abbinare delle scarpe firmate dal brand Le Silla, marchio decisamente amato da tutte le donne presenti nella casa più spiata d’Italia. In particolare si tratta dei sandali Gwen in vernice nera, con tacco dal prezzo di 545 euro. Insomma, un look che arriva a costare quasi 3 mila euro, 2745 euro per essere precisi. Il risultato finale però convince i fan di Dayane e il popolo del web.

Dayane Mello, il fratello Juliano riuscirà a venire in Italia per la finale del GF Vip 5? L’invito di Alfonso Signorini

E a proposito di quello che è successo durante la puntata del GF Vip 5… Alfonso Signorini ha ufficialmente invitato Juliano per la puntata finale del programma. Dayane è già una finalista e dunque è certo che il suo percorso nella casa durerà fino al 1 di marzo. Il fatto è che i voli Brasile – Italia (e viceversa) sono tutti bloccati a causa dell’aggravarsi della pandemia e in particolare della variante brasiliana. Se le cose dovessero migliorare, Juliano finalmente potrà venire in Italia da Dayane.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close