Francesca Guacci in tv rivendica la sua scelta: operarsi per non avere figli

Pubblicato da Redazione

Francesca Guacci ospite di Mattino 5 News ha rivendicato la sua scelta di non avere figli

Ha fatto molto scalpore la vicenda di Francesca Guacci, l’influencer di 28 anni che ha raccontato di aver subito una operazione che non le permetterà di avere più figli in modo naturale, quando di anni ne aveva 23. La ragazza, ha infatti deciso di sottoporsi a una salpingectomia. Oggi Francesca Guacci è stata ospite di Mattino 5 News e nel salotto di Federica Panicucci ha provato a spiegare la natura della sua scelta.

“Io ho scelto di affrontare una operazione irreversibile. Io ho spiegato che esiste la possibilità di una fecondazione in vitro, per eventuali ripensamenti. Ma io non mi sono sottoposta a questa operazione con leggerezza e pensando di avere dei ripensamenti” ha detto Francesca Guacci nello studio di Mattino 5 News nella puntata in onda il 16 novembre 2022. Ha spiegato che per lei è stato fondamentale proprio il sapere che si tratti di un qualcosa di irreversibile. “Il ripensamento? Una emergenza” ha detto la donna.

Qui vi abbiamo parlato della storia di Francesca Guacci

Nello studio di Canale 5 si è accesa la discussione. Secondo Patrizia Groppelli, le parole di Francesca Guacci sono servite ad attirare l’attenzione di possibili follower. E’ stata una mossa per attirare fan sulla sua pagina instagram, piena di foto con il lato b in bella mostra, ha fatto notare l’opinionista di Canale 5.

Francesca nello studio di Canale 5 ha rivendicato la sua scelta e non sembra essersi affatto pentita di quello che ha fatto. Oggi per lei le priorità sono altre e come aveva spiegato anche nella sua prima intervista, quella che è stata ripresa negli ultimi giorni da tutti i giornali, non ha mai avuto l’istinto materno e non ha mai pensato che per lei la realizzazione passasse per un figlio. Dai social aveva anche lanciato pesanti accuse a chi oggi si definisce femminista: sono donne frustrate che odiano gli uomini, per questo non capiscono le sue scelte.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento