Foulard annodato alla borsa: must have estate 2020

Redazione
Pubblicato da Redazione

Tra le tendenze dell’estate ecco la borsa con il foulard attaccato un vero must have di questa stagione

Non solo tra i capelli, il foulard è un elemento super cool anche annodato alla borsa. Abbiamo potuto vedere dalle passerelle questo accessorio al centro della scena per l’estate 2020. L’ultima tendenza lo vede annodato alla borsa. Questo è sicuramente l’anno del foulard! Dunque, se avete questo accessorio in casa, è il momento giusto per iniziare a utilizzarlo, sia tra i capelli che sulla borsa. Si tratta di una tendenza che dopo anni torna a essere grande protagonista della stagione. Vediamo ora insieme come utilizzare il foulard e dove acquistarlo.

FOULARD CHE PASSIONE,  QUESTO ACCESSORIO TORNA TRA LE ULTIME TENDENZE ESTATE 2020

PERFETTO COMPAGNO DELLE BORSE: COME UTILIZZARLO

Il foulard è tra le ultime tendenze moda questa estate 2020, non solo per essere portato tra i capelli, ma anche annodato alla borsa. Non importa che dimensioni abbia la vostra bag, ciò che conta è che riusciate a creare un buon contrasto di colore. In questo modo, riuscirete a non farlo passare inosservato e a rendere la vostra borsa ancora più cool! Corto o lungo, i modelli di foulard che potete abbinare sono davvero molti. La scelta si basa, soprattutto, sul tipo di effetto che vogliamo ottenere. Scendendo nel dettaglio, con quello lungo potreste ricoprire l’intero manico, mentre con uno corto potreste realizzare un semplice fiocchetto o nodo. Su borse colorate potreste giocare con i contrasti di colore, mentre su quelle bianche o nere avete completa libertà sulla tonalità.

TRA LE ULTIME TENDENZE

FOULARD MUST HAVE ESTATE 2020: DOVE ACQUISTARLO

Sono diversi i brand che hanno proposto molteplici modelli di foulard da legare alla borsa. In particolare, vi segnaliamo la maison Hermés, Pursh Collection, Gucci ed Elisabetta Franchi. Ma vi sono ancora molti altri Store in cui riuscirete a trovare il foulard giusto per creare un abbinamento perfetto. La scelta si basa sul tipo di effetto che avete intenzione di realizzare e sulla grandezza che più è adatta alla vostra bag. Infatti, spesso sono caratterizzati da particolari fantasie e dettagli, che lo rendono ancora più importante. Non vi resta ora che tirare fuori il foulard che avete a casa oppure correre ad acquistarne uno nuovo, per camminare al passo con le ultime tendenze moda!

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close