Reggiseno trasparente, must have tra le Vip: la nuova tendenza

intimo trasparente tendenza
Redazione
Pubblicato da Redazione

Tra le ultime tendenze anche l’intimo trasparente scelto dalle influencer di tutto il mondo

La nuova tendenza del reggiseno trasparente ha conquistato Vip e influencer. Le star, attraverso i loro scatti su Instagram, mostrano questo nuovo must have. Anche se non necessariamente in vista, la lingerie rappresenta una parte fondamentale di un outfit. Quest’anno tra le ultime tendenze dell’abbigliamento intimo vediamo trasparenze e pizzi. Sono diversi i brand che hanno scelto di proporre questi modelli unici di reggiseno. In particolare, attraverso i profili social delle star possiamo scoprire questa nuova tendenza.

REGGISENO TRASPARENTE, IL NUOVO MUST HAVE TRA GLI INDUMENTI DI LINGERIE: L’ULTIMA TENDENZA ESTATE 2020

Il nuovo must have tra i Vip è il reggiseno trasparente. La lingerie diventa così elegante e super femminile, con dettagli in pizzo e tulle. La chiave del momento è proprio la trasparenza. E a dettare le regole sui must have del momento non possono non essere le star sui social. Nei loro scatti su Instagran fanno notare ai propri fan questi reggiseno a fascia, completamente ricoperti da tulle, pizzi e ricami. Anche per quanto riguarda slip, culottes e brasiliane notiamo giochi di trasparenze. Per un tocco frizzante e moderno, alcuni modelli di reggiseno sono composti da pizzi in fluo. In questo modo, è possibile indossare, sotto i propri abiti, una biancheria sensuale e caratterizzata da elementi delicati ed eleganti. Ma quali sono le star che hanno proposto questa tendenza su Instagram? Vediamo insieme i volti noti sui social che hanno indossato per i fan il reggiseno trasparente, rendendolo una vera e propria tendenza dell’estate 2020.

REGGISENO TRASPARENTE, QUALI SONO LE STAR CHE SUI SOCIAL HANNO MOSTRATO QUESTA NUOVA TENDENZA

Il reggiseno trasparente, come vi abbiamo già indicato, è diventato un vero e proprio must have di questa estate 2020. Sono diverse le star che hanno scelto di posare in intimo di fronte all’obbiettivo per mostrare ai fan quest’ultime tendenza dall’effetto vedo non vedo. In particolare, vediamo volti come Kylie Jenner ed Elsa Hosk, che indossano i completini Gucci. Nella lista non mancano: Rihanna con il suo intimo Fendy, Madonna, Irina Skayk con la lingerie di Intimissimi e Giulia De Lellis con il completino Tezenis. Dunque cosa state aspettando? Recatevi in uno di questo store e acquistate anche voi il reggiseno trasparente per stare al passo con le ultime tendenze.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close