Finale Tu si que vales, il look di Belen Rodriguez: super spacco e collana da 17mila euro

il look di belen rodriguez finale tu si que vales
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look pazzesco di Belen Rodriguez per la puntata finale di Tu si que vales: total white e collana super preziosa di Crivelli Gioielli

Sabato 28 novembre è andata in onda la finalissima di Tu si que vales. Tra una esibizione e l’altra però si è fatta certamente notare anche la bellissima conduttrice Belen Rodriguez. L’argentina spicca sempre con i suoi abiti molto femminili, con il suo sorriso contagioso e luminoso. Che cosa avrà scelto di indossare per questo ultimo appuntamento con il programma tv del sabato sera di Canale 5? Belen ha puntato tutto sul total white e ci ha azzeccato anche se, bisogna dirlo, ha pure osato con uno spacco vertiginoso. Ma andiamo a vedere nel dettaglio il look e i brand scelti dalla Rodriguez.

Il look total white di Belen Rodriguez all’ultima puntata di Tu si que vales: il vestito è di Lia Stublla, che spacco!

Ve lo abbiamo anticipato, Belen Rodriguez ha indossato un vestito bianco con uno spacco a dir poco vertiginoso. Si tratta di un abito di Lia Stublla ed è un vero e proprio abito da sposa tanto da appartenere alla collezione wedding dress della stagione autunnale 2020 del brand. Sul profilo ufficiale Instagram del marchio di moda moltissime donne sono rimaste affascinate da questo vestito indossato da Belen Rodriguez all’ultima puntata di Tu si que vales tanto da riempire il post con il look dell’argentina con commenti di apprezzamenti e domande sul prezzo. A proposito di questo non è chiaro quale si il costo specifico di questo abito bellissimo. La conduttrice Mediaset ha comunque voluto abbinarlo con delle scarpe con il tacco nere.

b2

La collana da più di 17mila euro indossata da Belen Rodriguez è di Crivelli: ecco il modello

Belen Rodriguez ha pure indossato una preziosissima collana per chiudere in bellezza Tu si que vales con un look splendido. Il brand è Crivelli Gioielli e la collana appartiene direttamente alla collezione Like. Il modello in questione dovrebbe essere in oro bianco Full Pavè di brillanti – 4462ns e costare la bellezza di più di 17mila euro. Su internet la si trova a 17mila e 100 euro.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close