Belen Rodriguez a Tu si que vales con una collana preziosissima da 50mila euro

collana di belen 50 mila euro
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look total black e la collana da sogno di Belen Rodriguez alla semifinale di Tu si que vales: i brand e il prezzo da urlo del gioiello

Sabato 21 novembre è andata in onda, in prima serata su Canale 5, una nuova e spumeggiante puntata di Tu si que vales. Il programma tv è arrivato alla semifinale e il prossimo sabato chiuderà i battenti con il vincitore dell’edizione. Tra talenti, emozioni e tante risate, in questo penultimo appuntamento con Tu si que vales abbiamo notato anche un look da sogno. Quale se non quello della conduttrice Belen Rodriguez? La bellissima argentina si è presentata sul palco con uno Space Simona Corsellini tutto nero ma a colpirci è stata soprattutto la sua collana con un prezzo da paura. Andiamo a vedere i dettagli del look di Belen.

Belen Rodriguez alla semifinale di Tu si que vales: brand e costi del suo look pazzesco con una collana quasi esagerata

Guardando da vicino l’abbigliamento della Rodriguez scopriamo che ha indossato dei pantaloni a palazzo morbidi e a vita alta e top super scollato e aderente che ha messo in risalto la sua forma fisica perfetta e ovviamente anche il seno. Per le scarpe, Belen ha optato per delle decolleté chiare per staccare un po’ il total black e per richiamare anche una collana pazzesca. E proprio su questa collana vogliamo porre la nostra attenzione. Per la semifinale del suo Tu si que vales, la bellissima conduttrice ha scelto di sfoggiare una collana di oro bianco impreziosita da diamanti. Il marchio di questo gioiello è Messika e sicuramente Belen non ha sbagliato visto che è riuscita ad illuminare ancora di più il suo look già meraviglioso. Quello che colpisce di questa collana però è sicuramente il prezzo altissimo. Sul sito ufficiale di Messika si può trovare lo stesso modello della collana indossata dalla Rodriguez. Si chiama My twin skinnt riviere ed il prezzo per l’acquisto è di quasi 50 mila euro. Se vogliamo essere proprio precisi 49 mila e 900 euro.

Insomma, un risultato da urlo ma che quasi tutte possiamo soltanto guardare e sognare visto e considerato che il prezzo è decisamente elevato.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close