Essere fashion in estate: 5 modelli di costume da indossare

sea 2595550 1920
Redazione
Pubblicato da Redazione

Per essere fashion in estate scegli il costume di tendenza: ecco le idee per il 2021

È già arrivato il momento di dare un’occhiata ai costumi da indossare questa estate? Ebbene sì! Per essere fashion in questo periodo dell’anno, chi va al mare o in piscina non può non scegliere i modelli che fanno tendenza. Come ogni anno, la moda vede al centro dell’attenzione determinati capi, colori e tessuti. Ma quali sono le tendenze dei costumi dell’estate 2021? Abbiamo pensato bene di indicarvi cinque modelli da indossare in spiaggia o a bordo piscina per essere sempre fashion. Vediamo ora insieme quali sono i costumi che hanno lanciato i brand più famosi.

Costume da indossare in estate per essere fashion: cinque modelli

Sono cinque i modelli di costume a cui, secondo noi, non potete rinunciare questa estate 2021. Trascorriamo lunghe ore in spiaggia o a bordo piscina, dunque non possiamo non pensare a come essere fashion. Le ultime tendenze moda vedono al centro della scena ancora i costumi interi. Non mancano i modelli a vita alta e anche quelli sgambatissimi. I brand hanno realizzato delle linee beachwear che riusciranno sicuramente a conquistarvi. A farvi innamorare saranno le colorazioni di quest’anno, tra verde smeraldo e il rosso. Ovviamente sono presenti le varie fantasie animalier, a righe e floreali. C’è davvero l’imbarazzo della scelta! Chiaramente dovrete scegliere in base ai vostri gusti e proprio tutte le donne quest’anno potranno sentirsi a proprio agio al mare o in piscina. Infatti, molti brand hanno pensato bene di proporre modelli di costumi da bagno modellanti.

Nel dettaglio, vi segnaliamo:

  • il costume monospalla: un modello che già lo scorso anno ha conquistato tutte e che torna questa estate in varie colorazioni. Nella versione costume intero può essere utilizzato anche di sera. Infatti, potrebbe tornarvi utile per le serate in spiaggia, abbinato a un paio di pantaloncini o a una gonna;
  • il costume intero o a due pezzi sgambato: come già vi abbiamo anticipato, questi sono modelli che fanno tendenza. Il modello intero lo trovate in commercio con lo scollo squadrato, ma anche rotondo. Sicuramente il primo vi permetterà di stare completamente al passo con le ultime tendenze moda beachwear;
  • il costume a due pezzi con top a fascia: continua a essere tra le tendenze questo modello. Il pezzo di sopra a fascia ha letteralmente conquistato tutte negli ultimi anni. Anche questa state lo vedremo protagonista;
  • Il Bikini a triangolo: un modello intramontabile, che questa volta è caratterizzato da slip sottile e nuance marine, come l’azzurro. Un esempio è quello di Léa The Label;
  • Il costume intero con cut out: con o senza spalline, perfetto per essere indossato con shorts o gonne. Si tratta di un modello che vi farà apparire eleganti e, allo stesso tempo, fashion.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close